251 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

“Se ne andasse, sta diventando aggressivo”, Elenoire sul possibile ritiro di Luca Salatino dal GF

“Vuole andare? Che se ne andasse. Sta diventando aggressivo nei modi”. Così Elenoire Feruzzi commenta la decisione di Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, di voler lasciare il Grande Fratello Vip perché non più a suo agio nel gioco.
A cura di Elisabetta Murina
251 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Luca Salatino vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Dopo il caso di Marco Bellavia, la squalifica di Ginevra Lamborghini e l'uscita di Sara Manfuso, sembra che anche l'ex tronista di Uomini e Donne voglia mettere fine alla sua avventura nella casa più spiata d'Italia perché "questo gioco non fa per me". Ecco come ha reagito Elenoire Ferruzzi alla sua decisione.

La reazione di Elenoire Ferruzzi al possibile abbandono di Luca Salatino

Fin dai primi giorni nella casa, Elenoire ha manifestato il suo interesse nei confronti dello chef romano, provando ad avvicinarsi a lui, ma senza trovare un sentimento corrisposto. L'ex tronista infatti è follemente innamorato della fidanzata Soraia, che lo aspetta fuori e di cui sente costantemente la mancanza.

Quando la concorrente è venuta a sapere delle intenzioni di Luca Salatino si è subito sfogata con Patrizia Rossetti: "Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui. Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone". Una reazione dura e inaspettata, ma dettata da motivazioni ben precise: "Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, con tutte le fragilità del caso. Sta diventando aggressivo nei modi, ora basta, non mi va più di capire il suo stato d’animo”.

Perché Luca Salatino vuole lasciare il GF Vip

Da diverse settimane Luca Salatino sente la mancanza della fidanzata Soraia Allam Ceruti e della sua vita di tutti i giorni. E più il tempo passa, più anche la nostalgia e la sensazione di non sentirsi al suo posto aumenta, tanto da aver deciso di voler abbandonare il reality: "Questo gioco non fa per me. Qui fanno giochetti e trucchetti io sono sono così purtroppo. Quindi penso di lasciare. Perché è più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male non va bene". I gieffini provano a consolarlo e a fargli cambiare idea, ma lo chef romano sembra aver ormai scelto la sua strada.

251 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views