201 CONDIVISIONI
9 Aprile 2022
20:13

Reazione a Catena si allunga fino a dicembre: Marco Liorni nella storia

La notizia, non ancora confermata, è stata anticipata da Dagospia: il quiz estivo di Rai1 in onda da giugno a dicembre.
201 CONDIVISIONI

Reazione a Catena non chiuderà in estate, ma si allungherà almeno sino a dicembre. È indiscutibile che il quiz con Marco Liorni sia di grande successo, da sempre. La notizia, non ancora confermata, è stata anticipata da Dagospia e twittata anche da CinguetteRai che conferma: "Era una voce che circolava da tempo, adesso pare che sia confermata". Marco Liorni entra quindi nella storia: la sua edizione sarà la più longeva di sempre. 

Marco Liorni conduce Reazione a Catena dal 2019

Marco Liorni conduce Reazione a Catena dalla stagione 2019 e da allora il quiz estivo di Rai1 ha guadagnato sempre più posizioni. Quest'anno, quindi, dovrebbe cominciare come sempre nel mese di giugno (probabilmente nella prima settimana) per poi andare in onda fino a dicembre. Questo vuol dire che lungo tutto l'anno, Flavio Insinna e Marco Liorni si divideranno la scena per sei mesi a testa: L'Eredità e Reazione a Catena sono due progetti di grande spessore e grandi risultati per il pomeriggio Rai.

Il ricordo di Marco Liorni per Lucia Menghini

Il programma Reazione a Catena è salito di nuovo alla ribalta anche per un altro aspetto: la morte di Lucia Menghini, una delle componenti del trio delle Pignolette, morta a soli trent'anni in un incidente in Giordania. Era originaria di Foligno, aveva partecipato allo show con le sue amiche Serena Becchetti e Ilaria Presilla. Marco Liorni l'ha salutata così con un post su Instagram, esprimendo la sua vicinanza nei confronti della famiglia.

Ciao Lucia, riposa in pace.
Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie.
Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene.

201 CONDIVISIONI
Amadeus irrompe a sorpresa da Marco Liorni a Reazione a Catena:
Amadeus irrompe a sorpresa da Marco Liorni a Reazione a Catena: "Stai andando forte"
Morta Lucia Menghini, concorrente di Reazione a Catena con le Pignolette: l'addio di Marco Liorni
Morta Lucia Menghini, concorrente di Reazione a Catena con le Pignolette: l'addio di Marco Liorni
Torna Reazione a Catena, Marco Liorni in onda anche in autunno
Torna Reazione a Catena, Marco Liorni in onda anche in autunno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni