77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Pupo: “Alfonso Signorini mi ha chiesto di tornare da opinionista al Grande Fratello Vip”

Un ritorno al passato anche nella scelta degli opinionisti al Grande Fratello Vip? Lio rivela Pupo secondo cui il conduttore Alfonso Signorini gli avrebbe chiesto di tornare in trasmissione. “Gli ho detto che ho già dato”, ha fatto sapere il cantautore.
A cura di Stefania Rocco
77 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Grande Fratello Vip potrebbe tornare al passato anche nella scelta degli opinionisti. Dopo le indiscrezioni a proposito della prossima edizione il cui cast potrebbe essere quasi completamente composto da Nip, arrivano le prime novità anche a proposito degli opinionisti in studio. A rivelare di avere ricevuto un invito da parte del conduttore Alfonso Signorini è stato Pupo, in passato già opinionista del reality show.

Pupo: “Con il Grande Fratello Vip ho già dato”

Ospite del talk de Il Fatto Quotidiano, Pupo ha raccontato che Signorini in persona gli avrebbe chiesto di tornare a ricoprire il ruolo di opinionista: “In pratica ci siamo abbracciati con Alfonso, gli sono affezionato e gli voglio un bene pazzesco. Sono molto legato a lui. Mi ha voluto fare un bellissimo servizio sul suo settimanale. Infatti sono uscite delle pagine bellissime su Chi e sono molto contento. Lui mi ha detto: ‘tu devi tornare a fare l’opinionista del Grande Fratello, mi manchi molto’. Io gli ho detto ‘ho già dato, uno come te si incontra una volta nella vita, se va male due!’”.

Pupo: “Ho impedito a mia figlia di partecipare al GF Vip”

Pupo si è detto entusiasta all’idea che la nuova edizione del GF Vip torni a essere dedicata esclusivamente a personaggi non famosi. “Se è giusto che la trasmissione torni con i nip? Sì, credo sia una giusta decisione, perfetta. Perché di questi sedicenti Vip, ne abbiamo anche le scatole piene! Questo acro”. Quindi ha svelato di avere impedito alla figlia nimo abusato, ma vip de che? Quindi penso che abbiano fatto bene a prendere questa decisione”. Quindi, ha svelato di avere impedito alla figlia Clara di tronare in trasmissione:

Tra l’altro ho incontrato Signorini l’altro ieri, ci siamo salutati a Mediaset da Silvia Toffanin Verissimo. E mi ha detto ‘hai fatto una canzone con tua figlia!’. Lui conosce Clara perché l’aveva provinata l’anno scorso per il Grande Fratello Vip. Ma gliel’ho impedito di partecipare, le ho impedito di andarci praticamente. Sì lei aveva fatto i casting.

77 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views