123 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
17 Novembre 2022
16:26

Punzo: “Antonella non starebbe mai con Edoardo, il padre l’ha fatta buttare su di lui perché funziona”

Al Grande Fratello Vip, Luciano Punzo è convinto che Antonella Fiordelisi stia con Edoardo Donnamaria, solo perché influenzata dal padre.
A cura di Daniela Seclì
123 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Al Grande Fratello Vip, Luciano Punzo non crede alla storia d'amore di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. O meglio, non ritiene che la gieffina sia realmente presa dal volto di Forum. Secondo il concorrente, Antonella è stata influenzata dalle parole di suo padre, che durante il loro incontro, si è detto un sostenitore dei Donnalisi.

Le accuse di Luciano Punzo a Antonella Fiordelisi

Luciano Punzo è convinto che Antonella Fiordelisi sia ancora legata all'ex fidanzato Gianluca Benincasa. Nella reazione che la donna ha avuto quando lo ha incontrato nella casa del Grande Fratello Vip, Punzo ha visto la prova di un interesse ancora vivo: "Antonella fa la comunella fuori, forse non è riuscita a fare come voleva lei nella sua vita. E quando l'ha visto è sbiancata. Non se l'aspettava. Allora, il tuo titolo, che avevi il ragazzo che ti aspettava fuori, lo vorresti dare a me? Mi dispiace, perché non sono questo io".

L'influenza del padre Stefano su Antonella

Luciano Punzo è convinto che Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, sia entrato in casa con il preciso scopo di indirizzare la figlia verso Edoardo Donnamaria, perché la relazione appassiona gli spettatori: "Tu devi ringraziare tuo padre, che sta pensando al tuo avvenire. E se ti ha detto buttati su Edoardo è perché fuori avrà visto e sentito qualcosa. E allora ha detto sai che c'è di nuovo? Antonella vai là. Altrimenti non vai da nessuna parte". E ha concluso:

Quello ha detto è meglio soffrire per un amore, hai 24 anni e domani mattina ne puoi trovare altri dieci. Viviti questa storia, poi domani inizi a costruirti un futuro. Il padre ha ragionato bene. Io per mia figlia avrei fatto la stessa cosa. All'amore chi ci pensa. Dopo cinque mesi, quando esci da qui, ti rimetti con lui se era amore vero. Però adesso inizia a pensare a te. Perché se il padre non veniva e veniva per primo il ragazzo, lei oggi come oggi non starebbe mai con Edoardo. Pensava solo alle sue cose. Te lo dico io, ci metto la firma. Il padre lo ha anticipato, è venuto prima che venisse il ragazzo.

123 CONDIVISIONI
1098 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni