598 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Porta e Porta speciale Sanremo 2023, i Big del Festival saranno ospiti del programma di Bruno Vespa

Martedì 14 febbraio andrà in onda una puntata speciale di Porta a Porta, dedicata al Festival di Sanremo 2023. L’appuntamento è a partire dalle ore 23.20 su Rai1, con la conduzione di Bruno Vespa e la presenza (virtuale e in studio) di molti Big che hanno partecipato alla kermesse.
A cura di Elisabetta Murina
598 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martedì 14 febbraio andrà in onda una puntata speciale di Porta a Porta, dedicata al Festival di Sanremo 2023, che si è concluso con la vittoria di Marco Mengoni e la sua Due Vite. L'appuntamento è a partire dalle ore 23.20 su Rai1, con la conduzione di Bruno Vespa e la presenza (virtuale e in studio) di molti Big che hanno partecipato alla kermesse, una delle più chiacchierate degli ultimi anni.

I Big del Festial ospiti di Porta a porta

Come ha fatto sapere la Rai, nella puntata del 14 febbraio di Porta e Porta ci saranno i protagonisti di Sanremo 2023. In studio, infatti, sarà presente il conduttore e direttore artistico Amadeus, insieme a Gianluca Grignani, Leo Gassmann e LDA. In collegamento poi Paola e Chiara, i Cugini di Campagna e tanti altri. Centro del dibattito sarà naturalmente il Festival, terminato l'11 febbraio con la vittoria di Marco Mengoni e non poche polemiche.

Le polemiche e i numeri del Festival di Sanremo 2023

Il Festival di Sanremo appena concluso ha raggiunto numeri, in fatto di ascolti, da record: la serata finale è stata vista da 12milioni di spettatori, così come quella d'apertura che ha totalizzato che si è aggirata intorno ai 10milioni. Dati che non si registravano da più di 20 anni. Non sono mancate anche le polemiche: da Blanco che ha preso a calci la scenografia per problemi di audio, passando per i monologhi delle co-conduttrici e arrivando alla scena del bacio in diretta tra Rosa Chemical e Fedez, che ha scatenato non poche reazioni politiche. Insomma, una kermesse in cui sul palco non si è parlato solo di musica, ma anche di tematiche attuali, di politica e di molto altro. Sarà Bruno Vespa a riavvolgere il filo.

598 CONDIVISIONI
712 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views