4.347 CONDIVISIONI
Emigratis 4
13 Ottobre 2022
11:09

Pio e Amedeo sono figli di Eric e Stephanie Forrester: il video dell’esilarante scena di Beautiful

Puntata scoppiettante quella di Emigratis – La resa dei conti trasmessa mercoledì 12 ottobre. Pio e Amedeo sono approdati sul set di Beautiful e hanno girato una scena con l’attore John McCook.
A cura di Daniela Seclì
4.347 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Emigratis 4

Emigratis – La resa dei conti sta ormai per volgere al termine. Mercoledì 19 ottobre andrà in onda l'ultima puntata del programma di Pio e Amedeo che evidenzia vizi ed eccessi dell'italiano medio. Intanto, la puntata trasmessa il 12 ottobre ha regalato agli spettatori un momento decisamente esilarante. Pio e Amedeo hanno recitato in una scena di Beautiful (che ovviamente non andrà mai in onda nella soap).

Pio e Amedeo con Brooke Logan e Eric Forrester

Pio e Amedeo hanno fatto tappa a casa di Katherine Kelly Lang, attrice che interpreta Brooke Logan nella soap Beautiful. All'epoca delle riprese, la sessantunenne si era rotta una gamba cadendo da cavallo e quindi era costretta a starsene sul divano, mentre i due comici le chiedevano video per i parenti e di inscenare un bacio con loro. Poi, l'idea di raggiungere il set di Beautiful. Pio e Amedeo si sono aggirati dietro le quinte della soap, tra le foto che ritraevano i membri del cast e bare con un manichino con le sembianze del personaggio di Taylor all'interno.

Il video della scena con Eric Forrester

Dopo una chiacchierata con gli sceneggiatori, sono riusciti a raggiungere un accordo per girare una scena con l'attore John McCook, che consisteva nello scoprire di essere figli di Eric e della compianta Stephanie Forrester. Nell'esilarante scena, recitata in inglese stentato, Pio e Amedeo entrano trafelati in casa di Eric e gli assicurano di aver fatto il più veloce possibile: "Hai avuto i risultati?". L'uomo, con la giusta tensione emotiva, comunica loro: "Sì, ho parlato con il dottore proprio ora". E i due comici: "Cosa ha detto? È qualcosa di serio?". Forrester annuisce e spiega: "Ho scoperto che Stephanie mi ha mentito per tutti questi anni. Ha detto che sarebbe stata via per nove mesi, solo perché voleva stare da sola, ma voleva dare alla luce due gemelli". E Amedeo Grieco sconvolto: "Eric stai dicendo che…" e poi l'abbraccio tra le lacrime: "Papà". Di seguito il video dell'esilarante scena.

4.347 CONDIVISIONI
8 contenuti su questa storia
I veri Pio e Amedeo sono quelli di Emigratis
I veri Pio e Amedeo sono quelli di Emigratis
"È vero che ti facevi le amiche?": la risposta di Andrea Damante alla provocazione su Giulia De Lellis
Emigratis, Pio e Amedeo scroccano 3000 euro a Gigio Donnarumma e una cena stellata
Emigratis, Pio e Amedeo scroccano 3000 euro a Gigio Donnarumma e una cena stellata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni