48 CONDIVISIONI

“Piero Chiambretti torna su Canale 5, condurrà lo show la Carica dei 100 e 1”

Piero Chiambretti condurrà un nuovo programma su Canale 5 nella prossima stagione televisiva: La carica dei 100 e 1. Protagonisti un gruppo di bambini tra i 6 e gli 11 anni. A rivelarlo in anteprima TvBlog.
A cura di Elisabetta Murina
48 CONDIVISIONI
Immagine

Piero Chiambretti tornerà su Canale 5 con un nuovo programma. A rivelarlo è TvBlog, che ha anticipato anche il titolo dello show in onda nella prossima stagione televisiva: La carica dei 100 e 1. Un nome del tutto particolare, che ricorda il classico film Disney con protagonista una carica di dalmati. Ma di cosa si tratta?

In cosa consisterà il nuovo programma di Chiambretti

Stando a quanto riporta TvBlog, il nuovo programma di Chiambretti ricalcherà per certi versi l'universo Disney, in particolare sotto l'aspetto del pubblico: i protagonisti infatti saranno 100 bambini guidati dall'uno in più che sarà proprio lo stesso conduttore. I piccoli avranno un'età compresa tra i 6 e gli 11 anni e pare che del cast se ne stia occupando la società di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Grande Fratello Vip nella prossima stagione televisiva.

L'ipotesi "Talentissimo me" cancellata

La carica dei 100 e 1 cancella l'ipotesi dell'altro programma, Talentissimo me, che avrebbe visto Chiambretti alla conduzione e che era stato annunciato nel corso della presentazione del palinsesti Mediaset a fine giugno. Il motivo sarebbe che il vecchio progetto non rispecchiava totalmente l'idea "chiambrettiana".

Questo nuova idea invece sarà uno show in cui il conduttore sarà in diretto e costante contatto con i bambini, con i quali si confronterà senza filtri e comandi esterni, con lo scopo di offrire al pubblico e agli stessi piccoli protagonisti una lettura spontanea e leggera del presente. “Sarei felice di incontrare l’universo infantile, che spesso è più interessante di quello maturo. I bimbi sono privi di preconcetti e filtri. La Repubblica delle Bambine fu uno spin off, una prova e l’esperimento si rivelò gratificante”, aveva dichiarato sempre a TVBlog il conduttore, esprimendo la sua volontà di esplorare ancora l'universo infantile.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views