76 CONDIVISIONI

Pamela Prati al GfVip, Eliana Michelazzo: “Verrà fuori la verità”

Il commento di Eliana Michelazzo, grande protagonista insieme a Pamela Perricciolo e Pamela Prati, del caso Mark Caltagirone.
76 CONDIVISIONI
Immagine

La settima edizione del Grande Fratello Vip si aprirà con una delle protagoniste del gossip dell'ultimo quinquennio. Parliamo di Pamela Prati che prova a ricostruire un rapporto con il pubblico dopo lo scandalo "Mark Caltagirone". A 63 anni, la ex diva del Bagaglino è pronta ad affrontare il tritacarne nella casa più spiata d'Italia, proprio quella casa che lei lasciò tra mille polemiche – "chiamatemi un taxi" è altrettanto nella storia. Non è mancato un commento di Eliana Michelazzo, grande protagonista insieme a Pamela Perricciolo, del caso Caltagirone.

Le parole di Eliana Michelazzo

La vicenda Caltagirone ha rappresentato strascichi anche legali tra Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati. Lo stesso caso, molto probabilmente, sarà trattato dal Grande Fratello Vip solo per una puntata come da accordi con la stessa Pamela Prati – è questo quello che sarebbe trapelato da indiscrezioni. Ora: Eliana Michelazzo ha voluto condividere un messaggio sui social, una sorta di ‘no comment' motivato. Ecco cosa ha scritto:

Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo entrambe. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti.

Il caso Caltagirone e il tentativo di Pamela Prati di cancellare tutto

Come già scritto da Eleonora D'Amore, Pamela Prati vorrebbe "dimenticare Mark Caltagirone". Il Grande Fratello Vip è uno schema sicuro per cercare di tagliare fuori gli ultimi ingombri di una vicenda che l'ha affossata mediaticamente, ma che ha anche messo in luce un sistema di storture – ma chiamiamole pure truffe – messo in piedi per far girare soldi tra ospitate, serate nei locali, pubblicazioni. Un sistema nel quale le tre protagoniste hanno liberamente sguazzato con la complicità degli studi televisivi. E ora? La storia si ripete?

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views