1.870 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Oriana Marzoli: “Strano che una f*ga come me non trovi un uomo al Gf Vip, mai avuto un no”

Il tira e molla con Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip ha messo in crisi Oriana Marzoli. A lei piace ma l’ex tronista sembra tergiversare. La venezuelana se ne è chiesta il motivo: “Strano che una f*ga come me non trovi un uomo”.
A cura di Stefania Rocco
1.870 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I tira e molla con Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip hanno messo in crisi Oriana Marzoli che ha cominciato a chiedersi i motivi che spingono l’ex tronista di Uomini e Donne a tentennare. Tra i due l’attrazione è ormai evidente, tanto che sono diversi gli inquilini che hanno sottolineato quanto il rapporto tra i due sia cambiato. “Mi pare ovvio che sono due persone che si piacciono. Lei non lo capisce perché Onestini, di fronte a domande concrete, diventa vago”, ha confidato Giaele De Donà in confessionale, sottolineando quanto la situazione tra i due sia al momento in una fase di stallo.

Luca Onestini: “Non bisogna per forza accoppiare tutti”

In confessionale, interrogato dagli autori a proposito dei suoi sentimenti per Oriana Marzoli, Luca ha fatto un passo indietro dichiarando di non avere mai pensato alla venezuelana come a una possibile fidanzata: “Io da quel punto di vista non l’ho nemmeno mai valutata la cosa. Non bisogna accoppiare per forza tutti con tutti”. Poco dopo, sempre in confessionale, Oriana si è detta stufa senza tuttavia celare un pizzico di autocompiacimento:

Non voglio passare di nuovo come quella che un ragazzo non vuole. Non mi è mai successo in vita mia e adesso sta cominciando a innervosirmi. Una f*ga come me che non trova un ragazzo qua mi sembra un po’ strano. Non ho mai sentito un no. Mi dà fastidio perché sembra che l’ho sempre voluto e lui no.

Oriana Marzoli si allontana da Luca: “Non voglio un altro no dopo Antonino”

Ma Oriana, una volta lasciato il confessionale, ha confidato all’amica Giaele di volersi allontanare da Luca e dalla sua abitudine a non aprirsi a proposito dei suoi sentimenti: “Mi sono stufata. Dopo il fatto di Antonino, non ne voglio un altro”. Saggio il consiglio di Giaele: “Lei sta spingendo un po’ troppo sull’acceleratore perché vuole tutto e subito. Le ho consigliato di vivere questa cosa con maggiore serenità”.

1.870 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views