680 CONDIVISIONI
7 Ottobre 2022
15:49

Maurizio Costanzo parla dei suoi problemi di salute e rassicura: “Tutto passerà”

A poche ore dalla notizia dello stop al Maurizio Costanzo Show, il conduttore compare in un video pubblicato sui social per rassicurare tutti sulle sue condizioni.
A cura di Andrea Parrella
680 CONDIVISIONI

È notizia delle scorse ore che il Maurizio Costanzo Show non andrà in onda come previsto il 7 ottobre, a causa di un'indisposizione del conduttore, che per motivi di salute non sarebbe potuto essere presente al Teatro Parioli.

Le parole di Maurizio Costanzo

A poche ore dalla divulgazione della notizia, è stato lo stesso Costanzo a comparire in un video pubblicato sui social in cui ha voluto rassicurare tutti rispetto la lieve entità del suo malore:

Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo, sono nel salotto di casa mia, ho qualche linea di febbre ma niente di grave, il frutto della stagione. Per questa ragione andrà in onda un meglio di del Maurizio Costanzo Show con i momenti più significativi del programma. Poi tutto passerà e dalla settimana prossima torneremo a incontrarci, stavolta non dal salotto di casa mia ma dal teatro Parioli.

È Costanzo stesso, dunque, a dare notizie che in luogo della puntata inedita del Maurizio Costanzo Show andrà in onda una raccolta dei migliori momenti di questa stagione andati fino ad ora in onda. Il programma tornerà la prossima settimana, probabilmente con lo stesso parterre di ospiti previsto per quella che sarebbe dovuta andare in onda questa sera.

Gli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show annullata

In puntata era stato invitato l'imprenditore ed editore di La7 e del Corriere della Sera Urbano Cairo, il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte con il quale si sarebbero affrontate tematiche prettamente politiche. Sul versante inerente ai personaggi della tv, invece, sulle poltrone del Maurizio Costanzo Show si sarebbero dovuti accomodare il giornalista e conduttore de "La vita in diretta" Alberto Matano, Ricky Tognazzi e anche la cantante Patty Pravo. Infine, dopo gli ultimi episodi che hanno riscosso non poco clamore, verificatisi nella casa del Grande Fratello Vip, si sarebbe parlato anche di quanto accaduto nel reality grazie alla partecipazione di Sonia Bruganelli.

680 CONDIVISIONI
Maurizio Costanzo:
Maurizio Costanzo: "Chi potrebbe essere il mio erede? Forse Giovanni Floris"
"Sonia Bruganelli acida e polemica": Maurizio Costanzo la difende
Maurizio Costanzo chiama Mina:
Maurizio Costanzo chiama Mina: "Vai a Sanremo con Amadeus"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni