83 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi: “Non la sopporto più, fatela uscire dalla casa”

Dopo la puntata del Grande Fratello e lo scontro avvenuto in diretta, Massimiliano Varrese si è sfogato con Letizia Petris: “Beatrice Luzzi è falsa, gioca a screditarmi”.
A cura di Daniela Seclì
83 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

È durata pochissimo la tregua tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Dopo lo scontro avvenuto nella puntata trasmessa lunedì 25 settembre, il concorrente si è sfogato con Letizia Petris, auspicando una celere uscita dalla casa da parte di Beatrice.

Lo sfogo di Massimiliano Varrese al Grande Fratello

Massimiliano Varrese, dopo la puntata, è tornato a esprimere la sua insofferenza nei confronti di Beatrice Luzzi. Il concorrente spera che l'attrice possa uscire presto dalla casa. Varrese si è confidato con Letizia Petris:

Continua a rompere i cog**oni. Basta, non la sopporto più, fatela uscire. Fine. Come al solito è lei, falsa, finta, gioca, sta giocando a screditarmi. Lo continua a fare dall'inizio. Continua a dire che siamo noi. Basta, esci da questa casa, non vedo l'ora. Con tutta la buona volontà, non si può fare. Cerca sempre di dare la colpa agli altri, è un continuo.

La tregua tra Massimiliano e Beatrice sfumata dopo la puntata

Massimiliano Varrese ha continuato nel suo sfogo, spiegando a Letizia Petris che poco prima della puntata lui e Beatrice Luzzi avevano avuto un chiarimento. Avevano deciso di mettere fine ai loro dissapori con la promessa di contestualizzare eventuali clip mostrate in puntata. Tuttavia, ogni accordo è sfumato con la diretta:

Io sono una persona cristallina, di valori e mi sono comportato così in ogni momento. Io confido nella verità. Stop. Lei è molto furba, è proprio furba, ci siamo anche parlati prima della puntata. Ci siamo detti: "Abbiamo messo uno stop, contestualizziamo le clip che sono precedenti". Ma lei, in puntata, in diretta, è venuta ad accusarmi perché deve portare l'acqua al suo mulino. Basta. Non capisce, non ci arriva.

Insomma, sembra difficile che Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi riescano a trovare un punto d'incontro. Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire come si evolverà il loro rapporto.

83 CONDIVISIONI
488 contenuti su questa storia
Chi è Monia La Ferrera, nuova concorrente del Grande Fratello: è la ex di Massimiliano Varrese
Chi è Monia La Ferrera, nuova concorrente del Grande Fratello: è la ex di Massimiliano Varrese
Chi è Federico Massaro, il nuovo concorrente del Grande Fratello
Chi è Federico Massaro, il nuovo concorrente del Grande Fratello
Perla Vatiero al GF parla con Greta Rossetti:
Perla Vatiero al GF parla con Greta Rossetti: "Sapevi che avresti creato disagio, non siamo amiche"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni