38 CONDIVISIONI

Lorena Bianchetti cade in acqua durante le riprese di A sua immagine

Piccolo inconveniente per la conduttrice di A Sua Immagine che, durante la realizzazione del programma in Sicilia, è quasi caduta in acqua. È lei stessa a postare il video sui social, scherzandoci su.
A cura di Andrea Parrella
38 CONDIVISIONI
Immagine

Lorena Bianchetti cade in acqua durante le riprese del programma A sua Immagine. Un inconveniente che si trasforma più che altro in una situazione comica, visto che è stata la stessa conduttrice a riderci su postando sui suoi canali social le immagini di quello che è accaduto. Tutto è successo quando la troupe del programma di Rai1 si trovava a Marsala, a bordo di una piccola imbarcazione per la realizzazione delle riprese di una delle puntate in onda prossimamente.

Si vede, seppur da un'inquadratura poco chiara, Lorena Bianchetti sedersi sul ciglio dell'imbarcazione e provare a calarsi in acqua senza tuffarsi del tutto. “Ci provo eh. Ora vi finisco di raccontare la storia, mi tuffo e mi immergo. Olè“, dice la conduttrice. Le cose non vanno esattamente come il previsto e dopo pochi secondi la conduttrice di Rai1 chiede aiuto per evitare di finire completamente in acqua: "Scivolo, scivolo, ca**o scivolo.(…) Riavvicinati perché scivolo… Avvicinati, ti prego. Scivolo. (…) Avvicinati, ca**o“. Una scena che si consuma nel divertimento generale e che dopo pochi secondi vede la stessa conduttrice, una volta salva, stemperare il tutto dicendo: "E’ un inizio stupendo“.

Lorena Bianchetti è ormai un volto Rai da tantissimi anni. Gli inizi risalgono a inizio anni Novanta, quando conduce diversi programmi toccando tutte e tre le reti del servizio pubblico. Si apre quindi una parentesi a Mediaset, alla conduzione de La Corrida, per poi passare anche a Stream e tornare in Rai negli anni successivi. Dal 1999 al 2005 conduce A sua immagine per sei edizioni, per poi condurre Al posto tuo e Domenica In per tre edizioni. Il ritorno a A sua immagine è datato 2014 e da allora Lorena Bianchetti non ha più lasciato la conduzione del programma a sfondo cattolico, arrivando anche ad intervistare Papa Francesco nel 2022.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views