216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di Alessandro Antinelli: “Una persona in Rai voleva eliminarmi con calunnie e insulti”

Il giornalista Rai, reduce dalla spedizione ai mondiali, pubblica parole durissime sui social, indirizzate a un destinatario sconosciuto. Nelle scorse ore l’acceso botta e risposta di Antinelli con Paola Ferrari.
A cura di Andrea Parrella
216 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aspettato la chiusura dei mondiali in Qatar per sfogarsi, Alessandro Antinelli, il giornalista di Rai Sport che ha partecipato alla spedizione negli emirati arabi e che, a poche ore dalla finale, si sfoga sui social scagliandosi contro una persona la cui identità non viene chiarita, colpevole di avere provato ad ostacolare la sua carriera.

Le parole di Alessandro Antinelli

Prima i ringraziamenti alla sua squadra e ai colleghi che l'hanno accompagnato, definita come "la migliore di sempre", poi l'attacco diretto: "Infine una questione personale: i miei ultimi 4 mesi non sono stati facili. Vorrei mandare un messaggio alla persona che ha provato a ELIMINARMI fabbricando calunnie, a chi mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa urlando ingiurie di ogni tipo". Il messaggio non finisce qui, poco dopo Antinelli pubblica un altro tweet di attacco:

Io non ti odio. L’odio è un sentimento che non mi appartiene. Io per te provo pena perché con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma cuore e competenza mai. Scusate il messaggio lungo. Buon Natale in anticipo a tutti.

Lo scontro social con Paola Ferrari

Non è chiaro intuire chi sia il destinatario delle parole di Paola Ferrari, ma risale a poche ore fa l'acceso botta e risposta sui social tra Paola Ferrari e Alessandro Antinelli, generato dalla morte di Mario Sconcerti. La giornalista di Rai Sport ha ricordato l'amico e collega in un video su Instagram, proprio mentre si trova in Perù: "É stato vicino a meno fino a 15 giorni fa e mi diceva: ‘Non t’arrabbiare se t’hanno esclusa dai Mondiali per…’. Ora non lo posso dire, non sarebbe carino nei confronti di chi li fa”.

Ferrari è stata esclusa del team mandato in Qatar a commentare i mondiali di calcio e non ha mai nascosto la delusione per questa decisione. Lo stesso team di cui invece fa parte Antinelli che, dopo il ricordo della collega, ha scritto su Twitter: "C’è chi riesce a strumentalizzare anche la morte di Mario Sconcerti per i suoi biechi interessi. Sono disgustato. Perdona Mario e fai buon viaggio”. Immediata la replica della giornalista, che si è sentita chiamata in causa, in un acceso botta e risposta: "Stai zitto che è meglio". Antinelli ha poi rincarato la dose: "Parlo quanto e quando voglio. Gli ordini dentro casa tua e lascia riposare in pace Mario". “Mario era amico mio e non certo tuo. E quindi ti ripeto ancora una volta stai zitto che è meglio“, controbatte Ferrari.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views