1.220 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
8 Aprile 2022
1:15

L’isola dei famosi 2022, Roberta Morise eliminata: Ilona e Nicolas, Clemente e Floriana in nomination

Roberta Morise è stata eliminata dall’Isola dei famosi 2022, nel corso della sesta puntata trasmessa giovedì 7 aprile. Nominate le coppie: Nicolas Vaporidis e Ilona Staller; Clemente Russo e Floriana Secondi.
A cura di Daniela Seclì
1.220 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

Giovedì 7 aprile, in onda su Canale5 la sesta puntata dell'Isola dei famosi 2022. Il reality condotto da Ilary Blasi, con gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria è ormai entrato nel vivo. Le tensioni e la competizione si fanno sempre più evidenti. Intanto, è arrivato un nuovo verdetto. Uno dei naufraghi ha dovuto lasciare l'Honduras. Roberta Morise è stata eliminata.

Chi è stato eliminato nella puntata di giovedì 7 aprile

A finire al televoto flash nel corso della sesta puntata sono state le tre inquiline di Playa Sgamada: Laura Maddaloni, Roberta Morise e Jovana Djordjevic. La domanda a cui gli spettatori sono stati chiamati a rispondere è stata: "Chi vuoi salvare?". Ad avere la peggio è stata Roberta Morise. Ecco le percentuali:

  • Laura Maddaloni 47%;
  • Jovana Djordjevic 40%;
  • Roberta Morise 13%.

Chi sono i concorrenti in nomination

 

Ad aggiudicarsi la prova leader, è stata Carmen Di Pietro. Blind e Nick Luciani hanno nominato Ilona e Nicolas, perché reputano Vaporidis arrogante. Edoardo e Guendalina Tavassi hanno nominato Ilona e Nicolas, perché lui si comporta come se fosse il proprietario di tutto e lei non dà una mano. Estefania Bernal e Roger Balduino hanno nominato Floriana e Clemente. Floriana Secondi e Clemente Russo hanno nominato Nicolas e Ilona, perché Vaporidis non sarebbe troppo chiaro. Ilona Staller e Nicolas Vaporidis hanno nominato Gustavo e Jeremias Rodriguez perché Jeremias non sa chiedere scusa. Jeremias e Gustavo Rodriguez hanno nominato Ilona e Nicolas perché Ilona avrebbe insultato Jeremias con una parola che lui non vuole ripetere. Alla fine sembra che lo abbia definito "cogl**ne". Ilona Staller e Nicolas Vaporidis sono i nominati del gruppo. La coppia leader formata da Carmen Di Pietro e dal figlio Alessandro Iannoni hanno scelto Clemente Russo e Floriana Secondi, perché la showgirl non accetta che Clemente abbia detto che le persone deboli non possono stare sull'isola.

Cosa è successo nella puntata del 7 aprile de L'isola dei famosi 2022

 

Nel corso della puntata, due coppie hanno affrontato il giudizio del televoto: Lory Del Santo e Marco Cucolo; Ilona Staller e Roger Balduino. Ad avere la peggio sono stati Lory e Marco, che hanno ricevuto il 43% delle preferenze. Quindi hanno raggiunto Playa Sgamada, il loro percorso proseguirà come due concorrenti separati. Hanno dato il bacio di Giuda a Ilona Staller e Roger Balduino che avevano superato il televoto con il 57% dei voti. Poi, Estefania e Roger sono diventati una coppia anche nel gioco. Jeremias Rodriguez si è scontrato con Vladimir Luxuria. Mentre Gustavo è scoppiato a piangere risentendo la sua Veronica Cozzani.

 
1.220 CONDIVISIONI
369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
11.229.791 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni