6.456 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria de Filippi 2021/2022

Le prime parole di Nunzio dopo l’eliminazione da Amici: “Celentano cattiva con me, ma le devo tanto”

Dopo l’eliminazione Nunzio ha parlato della sua esperienza ad Amici e del rapporto con Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.
6.456 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nunzio è l'ultimo eliminato di Amici, il programma di Maria De Filippi che si avvia verso la proclamazione del nuovo vincitore (o della nuova vincitrice). Nella puntata di sabato 30 aprile è stato eliminato il ballerino Nunzio che a Witty ha fatto la sua prima dichiarazione prima di lasciare la casetta. Il ballerino si dice soddisfatto del proprio percorso e parla sia di Alessandra Celentano che, ovviamente, del suo rapporto con Raimondo Todaro: "Non potevo chiedere di più da me stesso. Quello che è entrato è stato un Nunzio troppo sicuro di sé, troppo spavaldo, un Nunzio che non piangeva mai. Invece oggi sta uscendo un Nunzio più maturo sotto tutti i punti di vista" spiega Nunzio.

Il ballerino spiega di essere cambiato "perché ci sono state persone che mi hanno fatto capire che magari in certi momenti è giusto comportarsi in certi modi, avere rispetto delle persone e anche prendere le critiche. Sono dei ragazzi speciali tutti, non c’era una persona che mi stava antipatica, cioè c’erano dei momenti che li odiavo a tutti, per il fatto delle pulizie, a Serena, ad Alex quando scherzava e mi faceva sempre scherzi, poi però ci divertivamo sempre". Comunicandogli di dover lasciare il programma, Maria De Filippi ha anche voluto dirgli che sarebbe mancato a tutti.

Ai microfoni di Witty, poi, Nunzio ha spiegato quanto sia stata importante la maestra Celentano, nonostante i diverbi: "La Celentano è stata cattiva con me, cattivissima, però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo dargliela vinta. Mi ha messo in competizione con me stesso e per questo le sarò sempre grato”. Su Todaro, invece, Nunzio ha detto: "A settembre avevo detto quello che pensavo, ma perché gli voglio bene e se dico quello che penso è perché lo reputo come un padre nel ballo. Però poi abbiamo parlato e ho capito dove ho sbagliato, da lì il nostro rapporto si è ripreso, com’era una volta".

6.456 CONDIVISIONI
219 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views