175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

L’amore segreto di Cristina Scuccia: “Temevo mia madre non avrebbe accettato”

Cristina Scuccia, concorrente dell’Isola dei famosi, svela di avere temuto che la madre non avrebbe accettato la decisione presa a proposito dell’amore che sta vivendo con una persona la cui identità è ancora segreta. Ma la madre, in diretta tv, le ha già anticipato che la sosterrà.
A cura di Stefania Rocco
175 CONDIVISIONI
Frezza La Fata/IPA
Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristina Scuccia, ormai è noto, è sentimentalmente legata a una persona la cui identità è rimasta segreta. Lo ha ammesso durante l’esperienza anche sta vivendo all’Isola dei famosi. Per il momento, non ha voluto svelare dettagli a proposito della storia d’amore che sta vivendo, anche a causa del suo passato da suora che teme possa favorire i pregiudizi nei suoi confronti. “Sono a un punto della mia vita in cui non voglio etichette. Ne ho avuta una bella grande addosso e non ne voglio altre. Però sto bene e penso molto a questa persona che mi aspetta”, ha ammesso Cristina in diretta all’Isola. “Mi sento di proteggere questa cosa bella. Mi dispiace solo che mia mamma sta scoprendo tutto adesso”.

Il timore di Cristina Scuccia: “Avevo paura che mia madre non accettasse”

Sempre in diretta all’Isola, la madre di Cristina ha tranquillizzato la figlia, ribadendole che le avrebbe fornito il suo sostegno in qualunque circostanza. Una rassicurazione che ha molto colpito la naufraga, tanto da averla spinta a parlarne con il compagno di gioco Gianmaria Sainato: “Avevo la paura di aver preso una decisione che lei non accettava. Una decisione che avevo preso per la mia felicità e per il mio percorso di vita anche. Lei mi ha confermato invece che è con me. Questa sorpresa per me è stata molto importante. E poi non solo la cosa del mio amore. In generale è come se non mi sentissi all’altezza di ciò che mi è stato dato dai miei, così tanto affetto”.

La madre di Cristina Scuccia: “Se sei felice, lo sono anch’io”

I timori di Cristina, per fortuna, si sono rivelati essere infondati. La madre, in diretta tv, ha confermato che sosterrà la figlia in qualsiasi circostanza, come già fatto all’epoca in cui la ex suora ha deciso di abbandonare il convento. “La felicità di una figlia viene prima di tutto e se tu sei felice lo sono anche io”, le ha detto la madre in diretta all’Isola, “Dall’Italia ti seguiamo con grande affetto, poi ci sono i tuoi nipoti che tifano per te e non vedono l’ora di riabbracciarti. Quando sarai qui parleremo di tutto quello che vorrai da sole e sappi che sarò al tuo fianco in ogni circostanza. Ti mando un grande bacio”.

175 CONDIVISIONI
235 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views