video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2024

La vera storia dei “finti Cugini di Campagna”, fermati dalla polizia a Ballando: “Portavamo solo parrucche”

Domenico Marocchi, l’inviato de La Volta Buona, è riuscito a intervistare i “finti Cugini di Campagna” fermati all’Auditorium durante la prima puntata di Ballando con le stelle: “Dentro la valigia c’erano solo delle parrucche”.
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Domenico Marocchi, l'inviato de La Volta Buona, è riuscito a intervistare i "finti Cugini di Campagna". Sono stati protagonisti di un evento particolarissimo sabato sera, durante la prima puntata di Ballando con le stelle. Si chiamano Franco, Francesco, Paolo e Marcello. La ricostruzione dell'inviato di Rai1 è perfetta: "Siete entrati regolarmente con un pass, ma poi che cosa è successo?". 

La testimonianza dei finti Cugini di Campagna

A questo punto, i finti Cugini di Campagna raccontano la loro versione dei fatti. Il quartetto sarebbe entrato regolarmente in Auditorium, muniti di pass, ma a quel punto non sapendo dove cambiarsi, hanno ben pensato di utilizzare i bagni pubblici e di lasciare i loro valigioni al bagno. Questo ha insospettito le Forze dell'Ordine:

Ci avevano fatto entrare regolarmente, ma poi volevamo andarci a cambiare e lo abbiamo fatto al bagno. Pensavamo di non aver commesso nessun reato, ci siamo cambiati in fretta e furia e abbiamo messo i nostri valigioni in posti di fortuna, tipo sopra lo sciacquone. Hanno notato le valige e quindi si è creato un caos. Cosa c'era dentro? Solo parrucche e scarpe.

Caterina Balivo scherza: "Dovevano arrestarli! Marocchi scappa che sennò arrestano pure te". Finale drammatico, anche più, perché i "finti Cugini" cantano persino Anima Mia.

Il caos all'Auditorium durante la prima puntata

Era stato lo stesso Domenico Marocchi a raccontare l'accaduto in diretta, nel dietro le quinte dell'Auditorium: "Ragazzi, stavano per chiamare gli artificieri per far brillare i valigioni abbandonati, poi rivelatisi pieni di parrucche, zeppe e pailettes. Vi immaginate? Prima puntata sospesa per finti Cugini…". I finti Cugini erano poi stati gli stessi inquadrati in prima fila durante la diretta della prima puntata di Ballando con le stelle.

16 CONDIVISIONI
109 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views