7.500 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2022/2023
23 Novembre 2022
16:41

Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasciano insieme Uomini e Donne, le reazioni in studio

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato insieme Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Una scelta che ha diviso lo studio, tra Gemma Galgani e Gianni Sperti che augurano il meglio alla coppia e Riccardo Guardnieri e Tina Cipollari piuttosto scettici.
A cura di Elisabetta Murina
7.500 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2022/2023

Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasciano Uomini e Donne insieme. Nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 23 novembre, la dama del parterre Over e il corteggiatore hanno deciso di scegliersi e vivere la loro storia d'amore lontano delle telecamre. Una sorpresa per i presenti in studio, a cominciare da Tina Cipollari e Gianni Sperti, oltre che per Riccardo Guarnieri.

Ida e Alessandro escono come coppia da Uomini e Donne

Ida e Alessandro si sono seduti al centro dello studio e hanno parlato apertamente dei sentimenti che provano uno nei confronti dell'altra. Sentimenti che sono cresciuti sempre di più con il passare del tempo e della conoscenza, fino alla scelta definitiva di uscire insieme dal programma. "In questi giorni ho capito le emozioni e le sensazioni che mi porti, che sono decisamente forti", ha spiegato la Dama. E anche per il corteggiatore è la stesso: "Le mie sensazioni sono ancora più forti di quelle che provavo prima. I sentimenti nei tuoi riguardi sono troppo forti che oggi non riesco a fare a meno di te". Poi, quasi insieme, l'annuncio di scegliersi e continuare a vivere la loro storia lontano dalle telecamere. "Usciamo?", ha detto Alesssandro. Ida, quasi in contemporanea, ha risposto: "Ho preso la decisione di uscire di qui". Un romantico bacio ha reso ancora più speciale il momento, tra gli applausi del pubblico e qualche lacrima.

Le reazioni in studio

Nel assistere alla scelta di Ida platano, Gemma Galani si è commossa. Maria De Filippi le ha chiesto il motivo e la dama ha risposto: "Siamo molto amiche, le sono stata sempre vicina. Mi auguro che Alessandro sappia darle tutto l'amore merita". Anche Gianni Sperti ha notato negli occhi di Ida la felicità: "Si vede dagli occhi quanto è serena, spero che lui riesca a darle quello di cui ha bisogno". Diversa la visione di Tina Cipollari, che crede abbiano fatto tutto troppo velocemente e per questo è piuttosto diffidente: “Nel giro di 20 giorni questa coppia si lascia, sentite a me. E’ una cosa troppo affrettata, è un fuoco di paglia…”. Impassibile Riccardo Guarnieri, che con Ida ha avuto in passato una lunga frequentazione: "Ho accumulato tanta di questa indifferenza che non ho nulla da dire”.

7.500 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni