838 CONDIVISIONI

I figli di Sonia Bruganelli in studio al GF Vip, la mamma: “L’immagine più bella della serata”

“Loro due in studio per me, l’immagine più bella della serata”, così ha scritto Sonia Bruganelli nel condividere le foto dei figli Davide e Silvia, avuti con il marito Paolo Bonolis. I due ragazzi hanno partecipato, tra il pubblico, alla diretta del Grande Fratello Vip del 13 marzo per vedere la loro mamma.
A cura di Elisabetta Murina
838 CONDIVISIONI
Immagine

Nel pubblico dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 13 marzo su Canale 5, c'erano due ospiti speciali. Si tratta di Davide e Silvia Bonolis, figli di Sonia Bruganelli e del marito Paolo Bonolis. A rivelarlo la stessa opinionista, condividendo una loro foto sui social.

Il commento di Sonia Bruganelli

È stata Sonia Bruganelli a far sapere di avere due spettatori speciali nel corso dell'ultima puntata del GF Vip. In studio infatti, seduti tra il pubblico, c'erano anche il figlio Davide e la sorella Silvia, avuti con il marito Paolo Bonolis. I due ragazzi hanno assistito all'intera diretta, in cui la madre è più volte intervenuta per commentare le vicende dei concorrenti, in particolare per dire la sua sulla coppia fromata a Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, oppure sugli "Oriele", quella formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, che è anche la prima finalista. "Loro due in studio per me, l'immagine più bella della serata", ha poi scritto Bruganelli ad accompagnare lo scatto.

Chi sono Davide e Silvia, i figli di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Davide Bonolis è il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Ha da poco compiuto 18 anni ed è da sempre un appassionato di calcio come il papà. Oltre che tifoso, è anche giocatore nella squadra della Triestina Calcio, in serie C. Il suo sogno è quello di diventare un calciatore professionista. Silvia invece è la sorella minore, l'unica femmina di casa dopo la mamma Sonia Bruganelli ed è molto più riservata.

838 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views