90 CONDIVISIONI

Giuria X Factor 2022: “Con Fedez ci sarebbero Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Manuel Agnelli”

I giudici di X Factor 2022, oltre a Fedez, potrebbero essere Ambra Angiolini, Manuel Agnelli e Dargen D’amico. Lo sostiene il settimanale Chi. Manca l’ufficialità.
A cura di Daniela Seclì
90 CONDIVISIONI
Immagine

A X-Factor è tempo di cambiamenti. Il format che negli ultimi anni ha perso un po' del suo smalto, ha attuato una vera e propria rivoluzione nella giuria. Nella prossima edizione della versione italiana del talent, infatti, non rivedremo sulle sedie rosse gli stessi giudici dell'edizione passata, dunque: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. O almeno, non tutti loro. Nelle scorse settimane è stato annunciato l'arrivo di Fedez. In queste ore, il settimanale Chi ha svelato alcuni nuovi nomi.

X Factor 2022, chi sono i giudici

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica Chicche di Gossip ha svelato i nomi dei volti noti che potrebbero comporre la giuria di X Factor 2022. La rivista ribadisce il nome di Fedez, già ufficializzato dallo stesso programma. Accanto al cantante, dovrebbe tornare Manuel Agnelli, che a giudicare dalle indiscrezioni sarebbe l'unico nome riconfermato tra quelli dello scorso anno. Il settimanale Chi aggiunge il nome di Ambra Angiolini, già anticipato da Dagospia e quello di Dargen D'Amico, artista che da tempo collabora con Fedez e che è reduce dall'esperienza al Festival di Sanremo 2022, dove si è classificato nono con il brano Dove si balla. Ecco quanto si legge sul magazine:

"X-Factor revolution. Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X-Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni: il già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una new entry, ovvero il rapper Dargen D'amico, collaboratore amico di Fedez, che lui stesso ha voluto fortemente".

Fedez è l'unico nome già ufficiale

Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se l'indiscrezione del settimanale Chi verrà confermata. Al momento, l'unico nome già ufficializzato è quello di Fedez. L'artista è apparso entusiasta di tornare al ruolo di giudice nel talent che aveva lasciato nel 2018.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views