Grande Fratello Vip 2022/2023
25 Ottobre 2022
12:23

Giaele De Donà stufa dell’ambiguità di Antonino Spinalbese: “È lui che mi invita nel suo letto”

Al Grande Fratello Vip, Giaele De Donà si è sfogata dopo la diretta. Non accetta che Antonino Spinalbese non sia chiaro su ciò che prova per lei e per Ginevra Lamborghini.
A cura di Daniela Seclì
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023
 

Al Grande Fratello Vip, Giaele De Donà è stanca di essere additata come colei che corteggia Antonino Spinalbese o addirittura, la sua seconda scelta dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini. La concorrente ha spiegato ai suoi compagni di avventura, che sarebbe l'ex compagno di Belén a chiederle di raggiungerlo nel suo letto. Quindi, ha accusato Antonino di non essere chiaro circa i suoi sentimenti.

I vipponi confermano l'interesse di Antonino per Giaele

Anche nella puntata del Grande Fratello Vip trasmessa lunedì 24 ottobre, Antonino Spinalbese – che ha avuto modo di rivedere Ginevra – non si è espresso quando Alfonso Signorini gli ha chiesto di chiarire chi preferisca tra Giaele e Lamborghini. De Donà si è sfogata con gli altri vipponi: "Sembra sempre che sia solo io". Carolina Marconi ha commentato: "Da quando è uscita Cristina Quaranta, ho visto che lui ti cerca". Edoardo Donnamaria le ha fatto eco: "Ci sono state giornate in cui lui l'ho visto stare solo con lei".

Lo sfogo di Giaele De Donà

Giaele De Donà è apparsa esasperata: "Sono ormai dieci giorni che vado nel letto di Antonino perché è lui che mi cerca. Non è che io entro nella sua camera e mi metto nel suo letto. È lui che mi dice: "Vieni che continuiamo a parlare nel mio letto". Alberto si è spostato proprio perché Antonino mi ha invitato tante volte". Carolina Marconi, seppure riconoscendo l'attrazione che Antonino proverebbe nei confronti di Giaele, ritiene che l'uomo sia più concentrato su Ginevra:

Se vi innamorate viva l'amore, però quello che vedo io con Ginevra…quando si sono guardati, mi hanno fatto venire i brividi. Loro due hanno intesa. Però lui mi ha detto che è attratto fisicamente da Giaele.

Giaele De Donà si augura che Antonino Spinalbese sia finalmente chiaro e dica senza mezzi termini cosa prova per Ginevra: "Che lo dicesse! Non che mi vieni a dire: "Per me è una migliore amica", perché se so che tu hai un interesse fuori, evito di venirti a fare i grattini. Ti piace Ginevra? Non me ne frega niente, però dillo. Devi dire qualcosa. Non che mi siedo accanto a te sul divano e ti dico: ‘Ma allora Antonino cosa pensi? Per favore a parole tue, fai mezzo commento'. Niente". E ha concluso: "Io non mi sento una cozza. Già davanti a Ginevra si stava avvicinando a me, non è una cosa nata dopo che lei è uscita. Non sono la seconda scelta".

 
1084 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni