591 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

GF Vip, Guendalina Tavassi parla di televoto truccato: “Antonella Fiordelisi sei la preferita dei bot”

Guendalina Tavassi è convinta che Antonella Fiordelisi non abbia meritato di primeggiare nel televoto per la preferita del pubblico.
A cura di Daniela Seclì
591 CONDIVISIONI
Foto di Antonella Fiordelisi per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto di Antonella Fiordelisi per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 26 dicembre, Antonella Fiordelisi è risultata la preferita del pubblico, nella sfida al televoto con Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Sarah Altobello. Un responso che ha stupito gran parte degli spettatori, che – a giudicare dai numerosi sondaggi circolati sui social – sembravano ormai certi che a primeggiare sarebbe stata Oriana Marzoli. In serata è arrivato anche lo sfogo di Guendalina Tavassi.

L'accusa sul presunto televoto truccato

Alcune pagine Instagram dedicate al Grande Fratello Vip hanno pubblicato gli screen di tweet che parlavano di "bot attivati" per fare vincere Antonella Fiordelisi. Ovviamente, sono post che lasciano il tempo che trovano, se non supportati da prove. Tuttavia, alla luce del largo consenso di cui Oriana Marzoli sembrava godere, è apparsa spropositata la vittoria di Antonella Fiordelisi con il 45% dei voti. La sera stessa della puntata, Guendalina Tavassi ha ironizzato: "Ha un BOT di fan però". Poi ha continuato:

Ragazzi è uno scandalo, è veramente una cosa scandalosa. Io vorrei solo dire ad Antonella che i suoi fan sono dei bot. Poveraccia, ormai è convinta. Io vorrei solo che tutti sapessero che, realmente, qua fuori tutti quanti schifiamo Vittimella. Questa è la verità, non quella che si è vista lì dentro.

Guendalina Tavassi risponde al padre di Antonella Fiordelisi

Guendalina Tavassi, in una serie di Instagram Stories, ha ribadito di reputare il televoto truccato, poi – senza mai menzionarlo – è sembrata rivolgersi a Stefano Fiordelisi, padre di Antonella:

Vorrei fare un "bot" e risposta ai "bottelisi". Anzi, al capo dei "bottelisi" che sta scrivendo delle minc**ate vaganti, dicendo che noi rosichiamo. Noi non è che rosichiamo, a noi ci rode proprio il c**o, che è diverso. Comprare i bot va benissimo, ai miei tempi si compravano i call center per il televoto. Per il televoto però. Qui stiamo votando il preferito dal pubblico. È il pubblico a dover decidere e aveva scelto Oriana. Ok? Se comprate i bot, non è il preferito del pubblico, ma è il preferito dei bot. Ma questi sono i tuoi fan, i fan che ti meriti.

591 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views