7.359 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria de Filippi 2021/2022

Emanuele Filiberto giudice ad Amici: “Mi sentivo un intruso, Maria De Filippi mi ha reso più sicuro”

Il rapporto con Stefano e Stash è ottimo: “Ci vediamo anche fuori dagli studi”, racconta a Di Più Tv. “Loro mi trattano da principe aprendomi la portiera della macchina. Ci facciamo un sacco di risate”.
A cura di Giulia Turco
7.359 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Emanuele Filiberto si conferma uno dei giudici di Amici 21 insieme a Stash e Stefano De Martino. Maria De Filippi lo ha voluto per il terzo anno consecutivo a giudicare le performance dei ragazzi e lui ha accettato ben volentieri, nonostante in un primo momento si sia sentito fuori contesto. Mentre Stash è l’esperto tecnico del canto e Stefano ha le basi per giudicare la danza infatti, l’erede dei Savoia è entrato al talent show nel ruolo di giudice ma ha le carte in regola per giudicare tutto ciò che è spettacolo, avendo alle spalle una carriera nel mondo della tv.

Il rapporto con Maria de Filippi

Alla rivista Di Più Tv, Emanuele Filiberto ha ammesso che inizialmente ha avuto qualche dubbio se accettare o meno la proposta di Maria, sentendosi quasi un intruso in mezzo a Stash e Stefano, entrambi ex allievi del talent show. È grazie alla conduttrice poi che ha acquisito sicurezza: “Pensavo di essere un intruso, ma Maria de Filippi mi ha insegnato ad essere me stesso e così quando mi siedo smetto di essere un principe”. D’altronde la conduttrice gli fa la corte sin dal tempo de Il Ballo delle debuttanti, dove Emanuele Filiberto era stato scelto come giudice, nel 2008.

La complicità con Stefano e Stash

Superati gli iniziali timori, oggi il rapporto con gli altri giudici è ottimo. Ci vediamo anche fuori gli studi televisivi. Andiamo a cena insieme, ci prendiamo in giro: scherziamo sul look di Stash, sulle vicissitudini sentimentali di Stefano”, racconta alla rivista di Cairo editore. Loro mi trattano da principe aprendomi la portiera della macchina. Ci facciamo un sacco di risate”. Subito dopo la trasmissione di Maria De Filippi però, l'erede dei Savoia ha fatto sapere che si prenderà una pausa dalla tv. Tra i suoi progetti c'è l'apertura di un nuovo locale a Dubai, che fa parte della catena di ristoranti che ha in tutto il mondo.

7.359 CONDIVISIONI
219 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views