123 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
6 Dicembre 2022
9:41

Daniele Dal Moro urla in faccia a Patrizia Rossetti dopo la diretta del GF: “Sai solo parlare sopra”

Accesa discussione tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti dopo la diretta del Grande Fratello Vip. Il modello non ha gradito la nomination della compagna e ha iniziato a urlarle in faccia. Lei ha risposto: “Mi hai rotto le pa**e, vaffan***o”. É intervenuto anche Alberto De Pisis: “Vergognoso urlare in faccia a una donna di 60 anni”.
A cura di Elisabetta Murina
123 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi sono stati nominati nella puntata del 5 dicembre del Grande Fratello Vip. Il modello, dopo al diretta, ha avuto una accesa discussione con Patrizia Rossetti quando ha scoperto che è stata anche lei a nominarlo. I toni si sono alzati ed è intervenuto anche Alberto De Pisis, a cui non sono affatto piaciuti i modi di Daniele.

La lite tra Daniele Dal Moro e Patrizia

Quando ha scoperto di essere stato nominato da Patrizia Rossetti, nel corso della puntata del 5 dicembre del GF Vip, Daniele Dal Moro ha perso la pazienza. In piena notte il concorrente ha discusso animatamente con la coinquilina, urlandole in faccia e usando toni piuttosto accesi. "Mi hai rotto le pa**e", ha detto la conduttrice rivolgendosi a Daniele. Lui ha risposto urlando: "Ora parlo sopra come fai tu, tu sai solo parlare sopra. Con te le conversazioni sono solo a chi si parla sopra. Sei così con tutti, non solo con me". A quel punto Patrizia ha provato a spiegarsi ma, non riuscendoci, ha chiuso la discussione con un "Vaffan**lo Daniele". 

Alberto De Pisis difende Patrizia e prova ad abbassare i toni

In cucina con loro anche Alberto De Pisis, che ha provato ad intervenire per far calmare Daniele e ristabilire l'ordine. Ma a nulla è servito il suo tentativo:, tanto che il modello gli ha risposto: "Tu sei l'ultimo che deve parlare Alberto, dici un sacco di ca**ate". All'influencer non è piaciuto il tono che Daniele ha usato nei confronti di Patrizia: "Io parlo perché sono un concorrente, non mi piace che urli in faccia a una signora di 60 anni. Chiedile scusa perché è vergognoso, potrebbe essere tua madre". Il modello però non ha accennato a fare un passo verso la coinquilina, nemmeno esortato da Alberto, sostenendo di non aver fatto nulla di male e quindi di non voler tornare sui suoi passi.

123 CONDIVISIONI
1131 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni