40 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

Antonella Fiordelisi sul fidanzato Edoardo Donnamaria: “Da cane mio, è diventato cane loro”

La frase rivolta da Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria, il compagno conosciuto nella Casa del GF Vip. “Da cane mio, è diventato cane loro”, ha detto la schermitrice riferendosi al volto di Forum e al suo gruppo di amici.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una frase difficile da digerire potrebbe contribuire a rendere ancor più complesso il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La schermitrice e il volto di Forum stanno vivendo un altro momento delicato del loro rapporto cominciato dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ad allontanarli sono le rispettive divergenze, i litigi continui tra di loro e quelli di Antonella con il resto del gruppo. Gruppo al quale, invece, Edoardo è legato. Ed è proprio riferendosi agli amici del fidanzato che Antonella, durante uno sfogo con Attilio Romita, ha pronunciato la seguente frase: “Pensa te: da cane mio, è diventato cane loro”.

Antonella Fiordelisi: “Edoardo complice di chi mi prende in giro”

Il mio fidanzato diventa non complice mio ma complice di altri. Ride, scherza, mi prendono in giro. Pure ieri a pranzo, me ne sono dovuta andare perché stavo male”, si è lamentata Antonella parlando del rapporto con Edoardo, “Io ho anche un metro di paragone. Avendo avuto uomini che stavano dalla mia parte, gli ultimi ovviamente. Qual è la vera versione sua? Chi è realmente? Almeno io sono come mi mostro. Sono così come mi vedi, lui no. Da che mi difende, fa tutto il carino quando siamo io e lui, a distanza di mesi fare il contrario, ridere con gli altri che mi prendono in giro, parlare male di me con altri. O è un film degli amici suoi, per non farlo più essere carino con me e ci sono riusciti. Perché dirgli ‘cane’ lo ha influenzato, non mi fa un gesto carino. Ma come vi permettete? Parlate delle cose vostre”.

Antonella Fiordelisi: “Sono ancora innamorata di Donnamaria”

Antonella ha quindi svelato di essere ancora innamorata del fidanzato: “Io sono ancora innamorata ma devo essere razionale. Dillo agli amici tuoi, a Luca, a Oriana. Mi sono fatta io film troppo velocemente. Ma questa è una mancanza di rispetto. Fanno pensare che la mancanza di rispetto è quando uno ti tradisce o fa lo scemo con un’altra donna. Io voglio un amore vero, un amore dove si è una cosa sola. Altrimenti non mi accontento così. Pensa te: da cane mio, è diventato cane loro. Che bello. Il nostro rapporto era molto equilibrato ultimamente. Nessuno era cane di nessuno. Era come una bilancia che ha tutto equilibrato”.

40 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views