927 CONDIVISIONI
Amici di Maria de Filippi 2021/2022
3 Aprile 2022
10:19

Amici di Maria De Filippi vince gli ascolti tv del sabato sera

Nel dettaglio, ecco i dati degli ascolti tv delle principali proposte della tv generalista del 2 aprile 2022.
927 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria de Filippi 2021/2022

Ascolti tv del sabato sera nel segno del terzo serale di Amici 2022. La terza puntata del programma condotto da Maria De Filippi, che ha visto l'eliminazione di Leonardo, è stato visto da quasi 4.6 milioni di spettatori netti per uno share che ha raggiunto una media pari al 24.9%. Un ottimo risultato. Su Rai1, lo speciale L'Eredità – Una Sera Insieme, condotto da Flavio Insinna, si ferma al 15.6% con 2.957.000 spettatori netti.

Gli ascolti tv di sabato 2 aprile 2022

Nel dettaglio, ecco i dati degli ascolti tv delle principali proposte della tv generalista, in ordine di spettatori netti e share. La vittoria netta della terza puntata di Amici di Maria De Filippi su Canale 5: la puntata è stata vista da ben 4.551.000 spettatori con uno share del 24.9%. Il secondo programma più visto è su Rai1: la puntata speciale del L'Eredità con Flavio Insinna raggiunge 2.957.000 spettatori per uno share del 15.6% di share. Rai2 è il terzo canale più visto con la consueta serata dedicata alle serie tv poliziesche: F.B.I. ha raggiunto 1.180.000 spettatori per il 5.2% e a seguire F.B.I. International ha toccato quota 954.000 spettatori netti per il 4.6% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Freedom Presenta: Viaggio tra Fede e Mistero, in onda su Italia1, è stato visto da 808.000 spettatori netti per il 4.9% di share. Quinta Dimensione – Il Futuro è già qui, in onda su Rai3, è stato visto da 886.000 spettatori netti per il 4.4%. Su Rete4 Nati con la camicia ha conquistato una media 1.171.000 spettatori per il 5.7% di share. Su La7 In Onda Prima Serata ha fatto registrare invece un netto spettatori pari a 716.000 con il 3.2% di share. Prospettive di un delitto, in onda su Tv8, è la scelta di 471.000 spettatori per il 2.2% di share. Ucraina – Nel Cuore della Battaglia, proposto sul Nove, è stato visto da 192.000 spettatori netti per lo 0.9% di share.

927 CONDIVISIONI
220 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni