1.075 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show 2022
14 Ottobre 2022
22:57

Alessandra Mussolini irriconoscibile a Tale e Quale Show: è Lady Gaga ma non sembra lei

L’esibizione di Alessandra Mussolini nei panni di Lady Gaga è la più chiacchierata della puntata di Tale e Quale Show del 14 ottobre.
1.075 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2022

Nella puntata di Tale e Quale Show del 14 ottobre c'è una Lady Gaga un po' sui generis. È quella presentata da Alessandra Mussolini che, sfoderando comunque un fisico invidiabile a quasi 60 anni (ha sempre una po' di sangue di Sophia Loren), al di là dell'esibizione si è presentata con un trucco che l'ha resa irriconoscibile. "Una Lady Gaga della Ciociaria", si scherza su Twitter. Nonostante qualche titubanza, i giudici sono stati abbastanza indulgenti con l'imitazione, che è stata premiata soprattutto per la carica. Irresistibile Ubaldo Pantani nelle vesti di Mario Giordano che gioca sulla parentela: "Sei sempre stata vittima di strumentalizzazioni per il tuo cognome. D'altronde, chiamarsi Gaga…". 

Le reazioni del pubblico a casa

Su Twitter c'è chi ha la memoria molto lunga: "Chi l'avrebbe mai detto che Alessandra Mussolini, che nel 2006 andava in tv a dire "Meglio fascista che frocio", sarebbe finita dopo sedici anni ad imitare Lady Gaga in Bad Romance". 

Alcuni su Twitter hanno invece ricordato l'esibizione di Stefania Orlando delle edizioni precedenti: "Mi dispiace, ma c'è solo una Lady Gaga". Tra le esibizioni del passato, noi ricordiamo anche una molto buona di Matilde Brandi. C'è invece chi è molto cattivo con Alessandra Mussolini: "Alessandra che imita la Cuccarini che imita la Marini che imita Lady Gaga". Il giornalista Francesco Canino, invece, scherza: "Alessandra Mussolini imita Lady Gaga ma l'hanno truccata da Alessandra Rubinacci delle Lucky Ladies napoletane". Effettivamente…

Il canale ufficiale: "Che performance da diva"

Ma il canale ufficiale di "Tale e Quale Show" celebra e omaggia Alessandra Mussolini parlando di "performance da diva". E forse la verità è anche qui: Alessandra Mussolini che, ricordiamo, nasce attrice e personalità di spettacolo, sta dimostrando in questo programma di saper stare al gioco. Scopriremo quanto lontano arriverà.

1.075 CONDIVISIONI
49 contenuti su questa storia
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale:
Antonino Spadaccino replica agli hater dopo la vittoria a Tale e Quale: "Lasciamoli nel loro odio"
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2022 è Antonino Spadaccino: la classifica dei campioni
Francesca Alotta commossa per le parole di Malgioglio a Tale e Quale Show:
Francesca Alotta commossa per le parole di Malgioglio a Tale e Quale Show: "Sei stata meravigliosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni