79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2021/2022

Ballando con le stelle, Alberto Matano in quarantena: “Contatto indiretto con positivo al Covid”

La finale di Ballando con le stelle 2021 inizia in salita. Sia il regista Luca Alcini, che l’opinionista e custode del tesoretto Alberto Matano sono in quarantena. Il giornalista è intervenuto in collegamento.
A cura di Daniela Seclì
79 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La finale di Ballando con le stelle 2021 ha avuto inizio in salita per Milly Carlucci. La conduttrice, che comunque si è dimostrata sempre impeccabile nel gestire i numerosi imprevisti del programma di Rai1, ha annunciato che per l'ultima puntata, si è vista costretta a fare a meno della presenza fisica del regista Luca Alcini e di Alberto Matano, che fa parte del trio di opinionisti. Entrambi, sono in quarantena.

L'annuncio di Milly Carlucci: Matano in quarantena

Milly Carlucci, per prima cosa ha invitato tutti gli spettatori a cominciare a sostenere con il voto la propria coppia preferita di finalisti. Quindi ha annunciato che il ballerino per una notte sarà Paolo Belli. Poi si è fatta seria:

"Questa è stata l'edizione della ripartenza ed ecco che nel momento in cui stiamo per tagliare il traguardo, il destino ci mette lo zampino. Questa sera abbiamo il nostro regista Luca Alcini in quarantena, che ci guarda da casa. Ma andiamo in onda con una squadra che non si ferma mai. A casa, per lo stesso motivo, c'è il nostro Alberto Matano".

Come sta Alberto Matano, il giornalista in collegamento a Ballando

Alberto Matano in collegamento a Ballando con le stelle
Alberto Matano in collegamento a Ballando con le stelle

Alberto Matano è intervenuto in collegamento e ha rassicurato circa le sue condizioni di salute. Ha fatto il tampone ed è risultato negativo, ma ha reputato opportuno stare a casa, perché ha avuto un contatto indiretto con una persona che è invece risultata positiva al Covid:

"Mi fa una certa impressione essere qui a distanza, ma anche a distanza sono pronto a consegnare il tesoretto. Voglio solo dire, per rassicurare prima che si scateni il panico, che sto benissimo. È tutto negativo. Sono entrato in contatto indiretto con una persona positiva al virus. Per precauzione e responsabilità personale, ho scelto di rimanere a casa, ma è tutto a posto. Speriamo che continui così. Vi seguo da qui".

79 CONDIVISIONI
93 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views