141 CONDIVISIONI
2 Novembre 2022
14:41

Valeria Marini torna a parlare della lite e dei graffi con Pamela Prati: “Era gelosa del mio successo”

Valeria Marini, ospite de La vita in diretta, è tornata a parlare della lite che avrebbe avuto con Pamela Prati diversi anni fa.
A cura di Daniela Seclì
141 CONDIVISIONI
Foto di Pamela Prati per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto di Pamela Prati per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Valeria Marini è stata ospite del programma La vita in diretta, condotto da Alberto Matano. Presente anche Francesca Fagnani. Un filmato ha ricordato le interviste rilasciate dalla concorrente di Tale e Quale Show  e da Pamela Prati a Belve. Così, si è tornati a parlare della lite che le due showgirl ebbero nel 1996.

Cosa dissero Pamela Prati e Valeria Marini a Belve

Durante l'intervista rilasciata a Belve, Pamela Prati aveva fatto sapere di avere avuto un ruolo chiave nella carriera di Valeria Marini: "Un giorno venne Pamela a fare un provino e il maestro mi chiese: "Pamela che ne pensi se prendiamo questa ragazza che assomiglia un po' a Marilyn. Se l'ho graffiata? No, lei si è graffiata sul bracciale che indossavo". Valeria Marini, invece, nel programma condotto da Francesca Fagnani disse:

Se c’è stato un litigio tra me e la Prati alla festa di compleanno di Leo Gullotta? Pamela era un po’ ossessionata da me, ma io non le ho levato il lavoro. Lei all’epoca era andata via dal Salone Margherita. Se è vero che mi ha anche graffiata? Non ha molta importanza, però io ho ancora i segni…Non ne voglio parlare dai, lei non ha passato un periodo bello. Pingitore mi ha preso sotto consiglio di Pamela? No, non è così! Mi ha scelto Ninni con un provino e non c’entra Pamela

Valeria Marini e Pamela Prati hanno chiarito e sono amiche

In studio a La Vita in Diretta, Alberto Matano ha punzecchiato Valeria Marini: "Ti ha scoperto Pamela Prati?". Ma la showgirl è tornata a smentire: "No, no, io devo tutto a Pingitore. Ho fatto un provino in mezzo a tantissime ragazze. Lei c'era stata prima, era andata via". Anche Francesca Fagnani ha ironizzato: "Lei minimizza ma quando l'ha graffiata è andata al Pronto Soccorso". Alberto Matano le ha chiesto se il graffio ci sia stato davvero. Marini ha risposto di sì, poi ha tagliato corto:

Lei era andata via dallo spettacolo, ero arrivata io e avevo avuto grandissimo successo. Magari si era sentita ingelosita. Comunque poi abbiamo chiarito e siamo diventate amiche. Abbiamo fatto uno spettacolo insieme.

141 CONDIVISIONI
Gf Vip, Giovanni Ciacci: “Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate”
Gf Vip, Giovanni Ciacci: “Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate”
Una Voce per San Marino, tra gli aspiranti all'Eurovision 2023 anche Pamela Prati e Francesco Monte
Una Voce per San Marino, tra gli aspiranti all'Eurovision 2023 anche Pamela Prati e Francesco Monte
L'ex di Pamela Prati le manda una lettera:
L'ex di Pamela Prati le manda una lettera: "Dovresti chiedermi scusa per tutto quello che hai fatto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni