44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Russell Crowe al Colosseo con “i ragazzi”: chi sono i protagonisti della foto

“Ho portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio”: Russell Crowe si fotografa di fronte al Colosseo in compagnia di una donna e di un gruppo composta da sei ragazzi. Ecco chi sono i protagonisti dello scatto.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine

Russell Crowe è a Roma. L’attore è tornato sul luogo che, 20 anni fa, fu il set del film che lo rese famoso, Il Gladiatore. A distanza di anni, il divo è tornato nella Città Eterna ma non lo ha fatto da solo. Insieme a lui a scoprire le meraviglie di Roma c’è una donna e un gruppo composto da sei ragazzi. “Ho portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio”, aveva scritto Crowe nella didascalia della foto scattata davanti a Colosseo e poi condivisa su Twitter. Ma chi sono i protagonisti dello scatto in questione?

Con Russell Crowe c’è la compagna Britney Theriot

A volare a Roma insieme a Russell Crowe – arrivato in Italia per prepararsi alle riprese del film The Pope's Exorcist del quale sarà protagonista nei panni di padre Amorth – è stata la compagna Britney Theriot. Si tratta della donna bionda che nella foto condivisa su Twitter appare alla sinistra dell’attore. La relazione tra i due è stata ufficializzata poco più di due anni fa, ma il primo incontro risalirebbe al 2013. Americana, è nata e cresciuta a New Orleans. Lavora per una società immobiliare dal 2017 ed è la prima donna a comparire al fianco dell’attore nelle vesti di compagna ufficiale dal 2012, anno in cui Crowe si è separato da Danielle Spencer, attrice e cantante australiana madre dei suoi due figli.

A Roma anche Charles e Tennyson, figli di Russell Crowe

Charles e Tennyson, i figli di Russell Crowe
Charles e Tennyson, i figli di Russell Crowe

Di fronte al Colosseo insieme all’attore compaiono altri sei ragazzi. Sconosciuta l’identità di quattro tra loro: le tre ragazze e il ragazzo con i capelli castani corti che compare sullo sfondo. Gli altri due, invece, sono i figli di Russell Crowe. Il primo da destra in seconda fila è Charles, primogenito 18enne dell’attore nato dal legame con Danielle Spencer. Tennyson, 16 anni, è invece il ragazzo con i capelli lunghi e due paia di occhiali sullo sfondo. Entrambi i ragazzi hanno posato insieme al padre in una seconda foto condivisa da Crowe su Twitter.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views