745 CONDIVISIONI
23 Giugno 2022
9:00

Ricoverata Rosanna Vaudetti, l’annunciatrice tv ha accusato un malore in mare

Ricoverata Rosanna Vaudetti, l’annunciatrice tv ha accusato un malore in mare a Portonovo, alle pendici del Monte Conero nelle Marche. Al momento si trova nella clinica Cardiologica dell’ospedale regionale di Torrette, è fuori pericolo ma “costantemente monitorata dopo il malore che l’ha colpita”.
A cura di Eleonora D'Amore
745 CONDIVISIONI

Ricoverata Rosanna Vaudetti, l'annunciatrice tv ha accusato un malore in mare a Portonovo, alle pendici del Monte Conero nelle Marche. Come riporta Il Messaggero, è svenuta improvvisamente in acqua sotto gli occhi dei bagnanti e al momento si trova nella clinica Cardiologica dell'ospedale regionale di Torrette. È fuori pericolo ma, come riportato dal professor Antonio Dello Russo, "costantemente monitorata dopo il malore che l'ha colpita".

Rosanna Vaudetti, oggi 84 anni, stava nuotando a Portonovo quando ha accusato un malore e, nel sentirsi poco bene, è riuscita a raggiungere la riva prima di svenire. Ha perso conoscenza per pochi secondi davanti allo stabilimento Giacchetti, per poi essere soccorsa dal 118 con la Croce Gialla di Camerano e l'automedica.

Il commento di Rosanna Vaudetti

"Sto bene, ma ho rischiato di annegare", ha commentato a Il Resto del Carlino, "I medici vogliono fare degli accertamenti, perché ho bevuto". L'ex signorina buonasera ha poi raccontato cosa sarebbe successo quando era in mare: "Ieri mattina, ero al mare, a Portonovo, mi sono tuffata e sono svenuta in mare. Forse ho avuto uno shock, probabilmente dovuto alla temperatura dell’acqua. Ieri mattina, era davvero gelata. Invece, al sole e sotto l’ombrellone era molto caldo".

Le attuali condizioni di salute di Rosanna Vaudetti non destano particolari preoccupazioni ma è stesso l'annunciatrice tv ad andarci cauta: "Dopo lo svenimento sono ritornata a galla, ho raggiunto la riva e la gente mi ha soccorso. Praticamente, ho fatto tutto da sola (ironizza, ndr)" e riguardo l'essere fuori pericolo dopo un grande spavento: "Eh, speriamo di sì. Certo, toccherà aspettare gli esiti degli accertamenti medici", ha risposto.

745 CONDIVISIONI
La prima volta di Maurizio de Giovanni in tv dopo il malore: ecco quando e dove
La prima volta di Maurizio de Giovanni in tv dopo il malore: ecco quando e dove
Pupi Avati colto da malore mentre girava sul set, ricoverato in ospedale per scompenso cardiaco
Pupi Avati colto da malore mentre girava sul set, ricoverato in ospedale per scompenso cardiaco
"Renato Pozzetto ricoverato", l'attore in ospedale dopo un malore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni