159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martina Valdes, fidanzata di Blanco, al comizio di Matteo Salvini: “È un fan”, scoppia la polemica

Martina Valdes, la fidanzata di Blanco, era al comizio per Matteo Salvini a Salò, durante il tour bresciano della Lega. Posta un video su TikTok e scoppia la polemica.
159 CONDIVISIONI
Immagine

C'era anche Martina Valdes, la fidanzata di Blanco, al comizio per Matteo Salvini a Salò, durante il tour bresciano della Lega. Su TikTok scherza, ma non immaginava di essere in procinto di sollevare un grande polverone: "Oggi un fan dalla faccia familiare mi ha fermato per chiedermi una foto". E il fan è proprio Matteo Salvini. Ma le polemiche sono innescate: "Finché è lui il fan e non vice versa è tutto a posto". Ma la polemica è scoppiata al punto che è lecito domandarsi se il centrodestra non si stia organizzando con una rete di influencer medio-piccoli al fine di puntare e colpire l'elettorato più giovane. In campagna elettorale, si sa, tutto può essere lecito.

Martina Valdes travolta dalle polemiche

Dopo la pubblicazione del video su TikTok, le polemiche sono partite copiose tanto che Martina Valdes è stata costretta a precisare con un commento che la politica non è tra i suoi interessi: "Raga, è un video ironico e non parlo di politica, non è nei miei interessi. State calmi". E allora perché era al comizio di Salvini? Infatti, i fan contestano: "Non mi sarei fatta una foto nemmeno a pagamento"; "No vabbè, ma sei di destra?". Ma c'è anche chi invece è dall'altra parte: "A me ora piaci anche di più". E poi chi sentenzia: "È solo un video ma è comunque pubblicità". 

La presenza al comizio di Salvini

Eppure la presenza al comizio, che le cronache locali raccontano come "un bagno di folla", resta nel mirino di tantissimi utenti che su TikTok si sono chiesti il perché di questo video. Il leader della Lega Matteo Salvini potrebbe aver sfruttato l'influenza della compagna di Blanco sul popolare social per avere altra pubblicità? Non sarebbe la prima volta che un idolo dei giovanissimi prova a lanciare un endorsement alla destra. Nel giro di 24 ore, anche Baby Gang ha invitato i suoi follower a votare per Forza Italia.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views