2.228 CONDIVISIONI
16 Giugno 2022
9:07

“Le mani tremano, sta male”: il video di Tom Hanks che fa preoccupare i fan

Le condizioni di salute di Tom Hanks preoccupano i fan: alla presentazione del film “Elvis” è apparso magro e con un tremore alla mano destra che non accennava a placarsi.
2.228 CONDIVISIONI

Era forse l'emozione oppure una reazione muscolare data dalla tensione dell'avambraccio o forse, e speriamo di no, qualcosa di peggio. Il video di Tom Hanks realizzato da chi era presente in Australia, a South Brisbane, per la presentazione del film "Elvis" ha fatto il giro del mondo e sta facendo preoccupare i fan. L'attore, protagonista della pellicola di Baz Luhrmann, nel parlare del film ha iniziato a mostrarsi in difficoltà nel reggere con la mano destra il microfono. La mano, come si vede nel video qui in basso, trema e non si ferma, al punto che col passare dei secondi l'attore di "Forrest Gump", "Big" e "Il miglio verde" è costretto a ricorrere all'aiuto della mano sinistra.

Il discorso di Tom Hanks

Il momento del discorso di Tom Hanks è durato almeno tre minuti. Ha parlato molto, ricordando aneddoti sul film e lasciandosi andare a qualche battuta. Passavano i secondi e sembrava sempre più evidente che non riuscisse più a mantenere il microfono con la mano destra, perché il tremore era troppo forte. A un certo punto, ha addirittura nascosto il braccio nella tasca, questo è stato forse il momento che ha destato maggiore sgomento tra i presenti e tra chi poi ha visto il video. Inevitabile è stato a un certo punto il paragone con un altro grande attore, che è stato costretto ad abbandonare il suo lavoro a causa di un problema di salute molto grave: Bruce Willis.

Le condizioni di salute

Ora le condizioni di salute di Tom Hanks preoccupano molto, perché era già accaduto in occasione dell'ultimo Festival di Cannes che era apparso invecchiato e dimagrito. È noto che Tom Hanks soffra di diabete già da alcuni anni, ma i magazine di gossip stranieri scrivono che potrebbe trattarsi di una sindrome post traumatica da stress dovuto al Covid, che l'attore ha contratto nel marzo 2020 proprio mentre girava il film Elvis, in Australia.

L'attore ha perso più di 20 kg

Le condizioni di salute preoccupano anche in relazione al peso. Tom Hanks ha perso 20 kg nel giro di un anno e le fotografie lo dimostrano. L'ultimo red carpet al Festival di Cannes, proprio per presentare "Elvis" (dove c'erano anche i Maneskin), mostrano l'attore vistosamente dimagrito.

2.228 CONDIVISIONI
“Le mani tremano, sta male”: il video di Tom Hanks che fa preoccupare i fan
“Le mani tremano, sta male”: il video di Tom Hanks che fa preoccupare i fan
281 di Videonews
"Indietro caz*o!", il video di Tom Hanks che difende la moglie da un fan che l'ha spinta
Tom Hanks e il tremore alle mani: i problemi di diabete e la difesa della privacy
Tom Hanks e il tremore alle mani: i problemi di diabete e la difesa della privacy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni