1 Giugno 2022
18:17

Jada Pinkett-Smith: “Spero che Will Smith e Chris Rock facciano pace”

La prima volta che Jada Pinkett-Smith affronta direttamente l’incidente della notte degli Oscar: “Spero che Will e Chris si parlino da uomini intelligenti e capaci quali sono”.

Jada Pinkett-Smith ha parlato pubblicamente nel suo "Red Table Talk" di quello che è successo durante la notte degli Oscar. Lo ha fatto come premessa di una puntata tutta dedicata all'alopecia e a quello che ha passato con la sua salute: “Questa è una puntata molto importante sull'alopecia. Considerando quello che ho passato con la mia salute e quello che è successo agli Oscar, migliaia di persone mi hanno contattato con le loro storie. Sto sfruttando questo momento per dare alla nostra comunità un'opportunità per parlare di com'è avere questa condizione e per informare le persone su cosa sia effettivamente l'alopecia".

Le parole di Jada Pinkett-Smith

Jada Pinkett-Smith spera che Will Smith e Chris Rock possano avere l'opportunità di chiarirsi perché sono "due uomini intelligenti e capaci". Ecco cosa ha dichiarato:

Ora riguardo alla notte degli Oscar, la mia speranza più profonda è che questi due uomini intelligenti e capaci abbiano l'opportunità di guarire le loro ferite, di parlarne e riconciliarsi.

Jada Pinkett-Smith smentisce la crisi con Will Smith

Jada Pinkett-Smith ha smentito la crisi con Will Smith: "Io e Will continuiamo a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi 28 anni, e questo è continuare a capire questa cosa chiamata vita insieme. Grazie per l'attenzione."

Le parole di Jada Pinkett-Smith sull'alopecia

Questi commenti segnano la prima volta che Jada Pinkett-Smith affronta direttamente l'incidente della notte degli Oscar. Una puntata importante anche perché ha fatto il punto sulla propria condizione e sui messaggi di tanti che le hanno scritto per parlare della propria condizione.

Le persone non capiscono cosa sia l'alopecia e non ne capiscono gli effetti.  Le persone cercano su Google, ‘cos'è l'alopecia?' Sono come cose di cui non hanno mai sentito parlare, sul serio. Non è uno scherzo.

La malattia della moglie di Will Smith è il motivo dello schiaffo a Chris Rock agli Oscar
La malattia della moglie di Will Smith è il motivo dello schiaffo a Chris Rock agli Oscar
1.062 di Videonews
La malattia di Jada Pinkett, moglie di Will Smith, è il motivo dello schiaffo a Chris Rock agli Oscar
La malattia di Jada Pinkett, moglie di Will Smith, è il motivo dello schiaffo a Chris Rock agli Oscar
"Chris Rock non aveva idea che Jada Pinkett Smith soffrisse di alopecia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni