38 CONDIVISIONI

Jack Gleeson ha sposato Roisin O’Mahony, nozze con pochi intimi per Joffrey de Il trono di spade

Jack Gleeson ha sposato l’attrice Roisin O’Mahony. La cerimonia, che si è tenuta in Irlanda, è stata intima e priva di clamore. Ecco le foto.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

Jack Gleeson ha sposato la fidanzata Roisin O'Mahony, in una cerimonia che si è tenuta in Irlanda. L'attore ha conquistato la fama interpretando il personaggio di Joffrey Baratheon nella serie cult Il Trono di Spade. Ad annunciare il lieto evento è stato il sacerdote che ha celebrato il matrimonio.

Le nozze di Jack Gleeson e Roisin O'Mahony

L'attore Jack Gleeson e l'attrice Roisin O'Mahony sono diventati marito e moglie nella Chiesa del Sacro Cuore a Ballinskelligs, in Irlanda. A pubblicare alcune foto della cerimonia su Twitter, è stato il sacerdote Patsy Lynch, che ha descritto così la celebrazione: "Cerimonia nuziale molto semplice, dignitosa e caratterizzata dalla preghiera per le celebrità Jack Gleeson e Roisin O'Mahony". Allegato al post, tre foto che ritraevano gli sposi.

Una cerimonia raccolta per l'attore del Trono di Spade

Immagine

Insomma, un matrimonio all'insegna della semplicità e lontano dai fasti glitterati di Hollywood. Roisin O'Mahony ha optato per un abito bianco decisamente discreto. Lo sposo Jack Gleeson, invece, ha scelto una semplice camicia e dei pantaloni marroni. Nella chiesa, solo pochi intimi raccolti in preghiera. Una scelta che appare controtendenza rispetto agli sfarzosi matrimoni a cui ci hanno abituato i volti noti. Il sacerdote Patsy Lynch, su Twitter, ha evidenziato la decisione di un matrimonio così raccolto, vedendo in questa scelta, la volontà di celebrare l'amore insieme alla propria famiglia:

È stata una cerimonia incredibile. Tutti erano così rilassati e a loro agio. Farò tesoro di tanti ricordi legati a questo giorno speciale. Questo matrimonio è stato fantastico proprio grazie alla sua semplicità e alle famiglie che si sono riunite per celebrare gli sposi.

Al momento, i diretti interessati non hanno parlato dell'evento sui loro profili social personali e anche questo dimostra come volessero tenere privato questo momento speciale.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views