23 Agosto 2022
8:44

Incidente per l’ex di Kourtney Kardashian Scott Disick, l’auto si è ribaltata dopo lo schianto

Scott Disick è stato vittima di un incidente con la sua auto, un SUV Lamborghini: lo schianto contro una casella postale in pietra avrebbe fatto ribaltare il veicolo, la foto e le sue condizioni di salute riportate da TMZ.
A cura di Gaia Martino

Scott Disick, ex compagno di Kourtney Kardashian e padre dei suoi tre figli Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston, è stato vittima di un pericoloso incidente. È il portale TMZ a rendere pubblica la notizia condividendo le immagini che mostrano l'auto dell'imprenditore, il SUV Lamborghini, ribaltata. Era solo in macchina e si trovava a Calabasas, nella contea di Los Angeles: l'incidente si sarebbe verificato a causa dell'elevata velocità del veicolo.

La dinamica dell'incidente e come sta

L'incidente si sarebbe verificato a causa dell'elevata velocità a cui viaggiava il veicolo, Scott Disick si sarebbe scontrato contro una cassetta della posta in pietra sul marciapiede e avrebbe perso il controllo del suo SUV che si è ribaltato, come mostra l'immagine. È stato fortunato, si legge sul sito TMZ: l'imprenditore si sarebbe procurato solo un taglio alla testa ma avrebbe persino rifiutato le cure mediche, "Se l'è cavata con lievi ferite". In auto era solo e l'incidente non ha coinvolto altri mezzi o persone: l'ex compagno di Kourtney Kardashian, stando a quanto fatto sapere dalla polizia al sito americano, non era alterato.

Oggi Scott Disick è fidanzato con Rebecca Donaldson

Scott Disick è stato un volto a lungo chiacchierato in America per via della sua lunga e tormentata storia d'amore con Kourtney Kardashian, con cui condivide tre figli. Dopo la separazione definitiva nel 2015, oggi è impegnato sentimentalmente con Rebecca Donaldson, la modella 27enne con cui si è mostrato pubblicamente per la prima volta alla premiere di The Kardashian a Los Angeles. L'imprenditore americano è uno storico protagonista del reality nonché uno dei volti più amati della famiglia: i siti inglesi hanno raccontato che all'evento i due ex non si sarebbero incontrati.

Scott Disick e Rebecca Donaldson
Scott Disick e Rebecca Donaldson
Kourtney Kardashian inzuppa la focaccia ligure nel cappuccino
Kourtney Kardashian inzuppa la focaccia ligure nel cappuccino
Kourtney Kardashian, in vacanza in Italia, inzuppa la focaccia nel cappuccino
Kourtney Kardashian, in vacanza in Italia, inzuppa la focaccia nel cappuccino
Come sta Anne Heche dopo l'incidente con l'auto che ha preso fuoco:
Come sta Anne Heche dopo l'incidente con l'auto che ha preso fuoco: "È in terapia intensiva"
A che ora inizia la semifinale di Ballando con le Stelle: cambio di programmazione stasera su Rai1
A che ora inizia la semifinale di Ballando con le Stelle: cambio di programmazione stasera su Rai1
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni