23.208 CONDIVISIONI

Il principe George escluso dai compagni li avverte: “Mio padre sarà Re, state attenti”

Il principe George avrebbe qualche difficoltà ad integrarsi con i suoi coetanei. Consapevole del futuro da Re che lo aspetta, avrebbe imparato a difendersi, non senza un pizzico di presunzione.
A cura di Giulia Turco
23.208 CONDIVISIONI
(Foto Getty)
(Foto Getty)

Il principino George, prossimo in linea di successione al trono dopo il padre William, avrebbe imparato a difendersi dai suoi coetanei. “Mio padre sarà Re, quindi faresti meglio a stare attento”, avrebbe detto ad un compagno di scuola con un misto tra presunzione e consapevolezza. Sembra che i genitori William e Kate infatti lo abbiano già responsabilizzato a pieno su quello che lo aspetterà in futuro. Da settembre il principino e la sorella Charlotte hanno iniziato a frequentare il prestigioso istituto della Lambrook School, nel Berkshire.

Il principe George è a conoscenza del futuro da Re che lo aspetta

Secondo l’autrice esperta di reali britannicibrcd, William e Kate avrebbero già iniziato a rendere consapevole il piccolo George, oggi 9 anni, del fatto che un giorno prenderà il posto del padre diventando Re. “Stanno crescendo i loro figli con la consapevolezza di chi sono e del ruolo che erediteranno, ma al tempo stesso non vogliono appesantirli con il senso del dovere”. Secondo lo storico britannico Robert Lacey, la Royal family avrebbe iniziato a discuterne con il principino a partire dal suo settimo compleanno e, a quanto pare, George avrebbe già assorbito in molto bene di responsabilità e potere che lo aspetta.

(Foto Getty)
(Foto Getty)

George sarebbe spesso escluso dai suoi compagni di scuola

Già quest’estate alcuni tabloid parlavano del fatto che il principe George venisse escluso dai suoi compagni di scuola con l’accusa di ricevere un trattamento speciale da parte degli insegnanti. Coinvolgerlo nelle attività extra scolastiche inoltre non deve essere semplice se si pensa al contesto che il piccolo George ha intorno a sé. “Alcuni hanno persino organizzato feste di compleanno e si sono impegnati a non invitarlo”, ha raccontato una fonte al settimanale InTouch Weekly. “Lo provocano dicendogli quanto sia stata fantastica la giornata all’escape room, o al parco a tema al quale lui non ha potuto partecipare. È così crudele”.

23.208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views