131 CONDIVISIONI
17 Agosto 2022
17:57

Il futuro di Vanessa Incontrada: “Zelig, Striscia, Fosca Innocenti, un film e il ritorno a teatro”

Vanessa Incontrada ha raccontato a Tv, Sorrisi e Canzoni l’intensa stagione che la aspetta, tra film, programmi e serie tv, come la seconda stagione di Fosca Innocenti.
A cura di Daniela Seclì
131 CONDIVISIONI

Vanessa Incontrada si prepara ad affrontare un'intensa stagione lavorativa. Ad attendere l'attrice e conduttrice, eventi musicali, programmi televisivi, film e serie tv. Comincerà il 9 e il 10 settembre quando su Rai1 andranno in onda i Tim Music Awards in diretta dall'Arena di Verona.

Vanessa Incontrada conduce i Tim Music Awards con Carlo Conti

Venerdì 9 e sabato 10 settembre, Vanessa Incontrada condurrà i Tim Music Awards con Carlo Conti. La conduttrice è entusiasta di tornare al timone dell'evento che si terrà all'Arena di Verona, che ormai considera come fosse casa sua. Sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato:

Dopo tanti anni per me è "casa". Ed è bello vedere il pubblico che ha voglia di ascoltare musica dal vivo. Io stessa, che finora non sono potuta andare ai concerti perché sono stata impegnata sul set, ci tornerò al più presto: la prima artista che andrò a sentire sarà Elisa. […] A Carlo (Conti, ndr) darei un premio per la professionalità. Ogni volta che gli chiedo: “Sei agitato?", risponde: "No". "Sei nervoso?" e lui: "No". Ha un controllo naturale sul palco e un’assoluta padronanza in tutti i momenti dello show.

Tutti gli impegni (televisivi e non) di Vanessa Incontrada

Dopo i Tim Music Awards, Vanessa Incontrada tornerà in tv. Sarà tra i protagonisti dei palinsesti di Canale5, dove tonerà a condurre sia il tg satirico Striscia la Notizia che Zelig, al fianco di Claudio Bisio. Non solo, in arrivo anche la seconda stagione di Fosca Innocenti. Ecco tutti gli impegni professionali di Vanessa Incontrada:

In autunno farò "Striscia la notizia" e "Zelig" su Canale5. Dopo di che sarò a teatro e a seguire arriverà in tv la seconda stagione di "Fosca Innocenti", che ho appena finito di girare. E alla fine dell'anno prossimo inizierò un altro film.

131 CONDIVISIONI
Fosca Innocenti 2, iniziate le riprese della seconda stagione con Vanessa Incontrada e Francesco Arca
Fosca Innocenti 2, iniziate le riprese della seconda stagione con Vanessa Incontrada e Francesco Arca
Vanessa Incontrada a Zelig:
Vanessa Incontrada a Zelig: "Mi scappa la pipì, pirla" e Bisio: "Non può farla perché ha la guaina"
Vanessa Incontrada e gli attacchi sul peso:
Vanessa Incontrada e gli attacchi sul peso: "Non mi feriscono, rispondo con l'indifferenza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni