22 Settembre 2022
12:34

“Ha lasciato il fidanzato per partecipare a Il Collegio”, la polemica su Sofia Brixel

La settima edizione de Il Collegio ripartirà dal 27 settembre ma c’è già una protagonista che fa parlare di sé.

Parlano tutti di Sofia Brixel. Giovanissima, già influencer da quasi 100k follower, è la protagonista di una diatriba social prima ancora che cominci la nuova edizione de "Il Collegio". Webboh la esalta e sottolinea la polemica ingiustificata del giorno, che segue quella di qualche tempo fa inerente a una clip di presentazione nella quale raccontava di aver subito il grave lutto di aver perso la sorella. Adesso, c'è chi la contesta di aver lasciato il fidanzato solo per poter partecipare liberamente alla nuova edizione de "Il Collegio". Lei sbotta: "Cose che non corrispondono alla verità". 

Le parole di Sofia Brixel

In un post su Instagram lei conferma di essere single, ma qualcuno l'ha attacca spiegando: "Lei ha lasciato il tipo per andare a Il Collegio", accusandola e mettendola in cattiva luce davanti ai suoi sostenitori e seguaci. Sofia Brixel la smentisce e offre una risposta quanto più chiara e possibile per evitare le polemiche:

Mi spiace che tu dica cose che non corrispondono a verità. Non mi sono lasciata per andare a Il collegio, sono rimasta con lui fino alla fine di agosto. Aggiungo che non è stata una decisione semplice o presa con superficialità.

È nata una stella?

Le polemiche su Sofia Brixel sono nate prima ancora che inizi la nuova edizione de "Il Collegio". La sensazione, legata soprattutto alle aspettative che si stanno creando attorno a questo nuovo personaggio, è che possa sicuramente essere una presenza fissa al centro di dinamiche sempre interessanti all'interno delle mura del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. Intanto Sofia Brixel sogna e ai suoi follower rivela quello che vorrebbe il destino le riservasse: "Spero che sarò ben introdotta nel mondo della moda e dello spettacolo, felice e soddisfatta del lavoro che farò". 

La settima edizione de Il Collegio

La settima edizione de Il Collegio ripartirà dal 27 settembre e con sacrifici importanti: non ci saranno tre docenti storici. Addio a Maria Rosa Petolicchio, Luca Raina e Alessandro Carnevale. Resta grande curiosità attorno a questa nuova edizione.

Martina Valdes, fidanzata di Blanco, al comizio di Matteo Salvini:
Martina Valdes, fidanzata di Blanco, al comizio di Matteo Salvini: "È un fan", scoppia la polemica
Elena Sofia Ricci lascia il set di Che Dio ci aiuti 7: addio Suor Angela, Chillemi e Fabrizi commosse
Elena Sofia Ricci lascia il set di Che Dio ci aiuti 7: addio Suor Angela, Chillemi e Fabrizi commosse
Liam Payne con un'altra donna, la fidanzata Maya Henry lo scopre dai social:
Liam Payne con un'altra donna, la fidanzata Maya Henry lo scopre dai social: "Si sono lasciati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni