1.391 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
25 Novembre 2022
18:49

Guendalina Tavassi contro Patrizia Rossetti: “Strega, al GF Vip perché la carriera è finita”

Guendalina Tavassi tra le sue stories ha commentato le accuse di Patrizia Rossetti e Wilma Goich contro Edoardo Tavassi: “Uscito da un reality è entrato in un altro, rompe solo i cog*ioni”. La sorella del concorrente si è infuriata: “Lei al GF Vip perché la carriera è finita”.
A cura di Gaia Martino
1.391 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Guendalina Tavassi tra le sue stories ha attaccato duramente Patrizia Rossetti. Su Instagram la sorella di Edoardo Tavassi ha condiviso il video nel quale la conduttrice spara a zero sul romano, sostenendo che "rompe i cog*ioni" e che "uscito da un reality ne è entrato in un altro". Discutendo con Wilma Goich e Sarah Altobello ha sostenuto che difficilmente "farà qualcosa", riferendosi alla carriera. Guendalina Tavassi tra le sue stories: "Senza Edoardo ma che ca*o facevate?".

Le parole di Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Sarah Altobello contro Edoardo Tavassi

Rientrata nella Casa del  GF Vip dopo l'isolamento a causa del Covid, Patrizia Rossetti pare abbia cambiato parere su Edoardo Tavassi. Prima che lasciasse la Casa per diversi giorni tra i due scorreva buon sangue, oggi la conduttrice non sembra più avere le stesse opinioni sul romano: "La persona che rompe i cog**ni è quella che non ha fatto un caz*o, è uscito da un reality per entrarne in un altro. Oltre questo non ha nulla". "Io non lo sopporto" ha continuato Sarah Altobello, "Invidioso e rosica" è stato invece il commento di Wilma Goich.

"Non c'è l'abc. Anche tu forse non arriverai chissà dove, (rivolgendosi a Sarah) ma almeno tu non rompi i cogl*oni" ha così concluso la Rossetti. Le parole delle tre Vip hanno fatto infuriare Guendalina Tavassi.

Il commento di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha condiviso tra le sue stories il video che riprende le tre VIP parlare di Edoardo Tavassi. La sorella del concorrente è entrata subito nella questione definendole "false, streghe, invidiose".

Wilma e Patrizia Rossetti, non so perché, si sono accanite contro Edoardo, dicono cose terribili alle sue spalle poi ridono con lui. False, streghe, invidiose. Odio la falsità. Non è che in casa ci sono attori di Hollywood, poi uno dovrà pure iniziare da qualche parte la carriera. C'è chi entra per iniziarla e chi, come Patrizia, ci entra perché la carriera è finita. Senza Edoardo ma che ca*o facevate?

1.391 CONDIVISIONI
1142 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni