3.380 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Funerali di Manuel Achille Vallicella, l’omaggio di Uomini e Donne all’ex tronista

Al funerale di Manuel Achille Vallicella oggi era presente anche un omaggio da parte di Maria De Filippi e tutta la redazione di Uomini e Donne: un mazzo di fiori con la scritta del dating show. “Fratello amorevole, zio gentile, fragile e vulnerabile. Un gigante buono” le parole dei parenti riportate da L’Arena.
A cura di Gaia Martino
3.380 CONDIVISIONI
Immagine

Questo pomeriggio di venerdì 23 settembre si sono tenuti i funerali di Manuel Achille Vallicella, l'ex tronista di Uomini e Donne morto a soli 35 anni. Tra il 2016 e il 2017 ha permesso al pubblico di farsi conoscere a fondo, raccontando anche dei lati più fragili di sé e lasciando un segno nel cuore della redazione e dei telespettatori. La cerimonia funebre si è tenuta oggi alla Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata nella frazione Strà nel Comune di Colognola ai Colli, in provincia di Verona. Tra i fiori in chiesa anche quelli da parte di Maria De Filippi e il cast di Uomini e Donne.

L'omaggio di Uomini e Donne per Manuel Achille Vallicella

Si legge sul sito L'Arena che oggi, al funerale di Manuel Achille Vallicella, era presente anche un omaggio da parte del dating show a cui ha preso parte, prima come corteggiatore poi come tronista. Un grande mazzo di fiori bianchi con le margherite e la scritta "Uomini e Donne" posto vicino l'altare è il gesto di Maria De Filippi e tutta la redazione per il giovane 35enne morto prematuramente. Oltre alla clip mandata in onda a fine puntata, il programma ha salutato Manuel anche sui social: "Vogliamo ricordarti così… un ragazzo puro con un animo dolce e gentile. Ciao Manuel".

I parenti lo salutano sulle note di Ligabue

Si legge che attorno alla bara si sono riuniti i parenti, i fratelli e le sorelle di Vallicella, i cugini, gli amici e i colleghi. Le nipoti hanno ricordato lo zio introverso e di poche parole ma di grandi sguardi. "Fratello amorevole, zio gentile, fragile e vulnerabile. Un gigante buono" riporta L'Arena. Dopo la funzione tutti insieme si sono riuniti sul sagrato della Chiesa sulle note della canzone Lettera a G di Ligabue. Presente anche Amedeo Venza che ha ripreso il commovente momento, ed ha condiviso l'immagine dell'esterno dello studio del tatuatore gremito di fiori.

Foto di Amedeo Venza
Foto di Amedeo Venza
3.380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views