91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Fiorello tornerà con un grande varietà in prima serata nel 2023”

Stando ad alcune indiscrezioni, “Viva Rai 2!” potrebbe essere solo un antipasto. Lo showman potrebbe tornare nell’autunno 2023 in prima serata, 12 anni dopo “Il più grande spettacolo dopo il weekend”.
91 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorello è pronto a esordire al mattino con "Viva Rai2!", ma non sarà l'unica grande sorpresa. Il mattatore catanese sarebbe pronto a un varietà tutto suo, 12 anni dopo il grande successo di "Il più grande spettacolo dopo il weekend". Stando alle indiscrezioni, Fiorello potrebbe omaggiare Antonello Falqui con un varietà che rende anche omaggio alla sua nuova casa: da "Studio Uno" a "Studio Due", quindi.

Il debutto con Viva Rai 2

Aspettando il Fiorello che verrà, c'è quello che è pronto a partire il 5 dicembre. Viva Rai2! è un esperimento giocoso, già provato in passato con la rassegna stampa di Edicola Fiore negli anni di Twitter, prima, e poi di Sky. Un contenitore del mattino che permetterà a Fiorello non solo di intrattenere ma anche di fare informazione, come ha ricordato Eleonora D'Amore per Fanpage.it.

Meno social, più vita

Nella conferenza stampa di presentazione, tenutasi ieri, il conduttore ha dichiarato:

Mi sono distaccato dai social, da due anni circa, per una questione personale perché mi svegliavo con l’ansia di dover dire qualcosa. Mi sono chiesto se fosse sano dovermi esprimere per forza sui temi del giorno. Vivevo attaccato allo smartphone, volevo tornare indietro, mi sono fermato nel voler rincorrere il futuro, ho voluto smettere di essere giovane a tutti i costi. Perché alla fine il nostro egocentrismo (di chi opera nello spettacolo, ndr) ci porta a controllare i commenti nella speranza di leggere i complimenti, e invece a volte si deve scontrare con attacchi davvero feroci. Due anni senza essere connesso nel privato, ma solo professionalmente per lanci clip o annunci di lavoro, mi hanno fatto stare una meraviglia, ho ricominciato ad osservare il mondo.

La tragedia di Ischia

Un commento anche sulla tragedia di Ischia, la frana a Casamicciola: "Basta ipocrisia, l'Italia va aggiustata. Un territorio che frana sotto i nostri occhi, eppure l’intervento a parole arriva sempre dopo la tragedia”.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views