319 CONDIVISIONI

“Damiano dei Maneskin è fidanzato con Giorgia Soleri”, ma nell’articolo russo c’è Andrea Dianetti

Un sito russo specializzato in cinema e spettacolo ha pubblicato un articolo sulla vita privata di Damiano dei Maneskin, svelando il suo rapporto con Giorgia Soleri, ma la foto di apertura lo confonde con Andrea Dianetti a Tale e Quale show.
319 CONDIVISIONI
Immagine

Un sito russo specializzato in cinema e spettacolo ha pubblicato un articolo sulla vita privata di Damiano dei Maneskin, svelando il suo rapporto con Giorgia Soleri, ma la foto di apertura lo confonde con Andrea Dianetti a Tale e Quale show. L'ironia corre in rete e raggiunge proprio il noto attore, classificato al secondo posto dietro il vincitore Antonino Spadaccino, che, divertito, ha commentato; "Articolo in RUSSIA sui Maneskin. Ma guardiamo attentamente la foto".

Di cosa parla l'articolo russo su Damiano David

L'articolo russo racconta il successo mondiale dei Maneskin dopo l'Eurovision Song Contest 2021 e la nascita di un nuovo sex symbol come Damiano David che, da frontman, ha catalizzato l'attenzione anche fisicamente. "È salito sul palco con i tacchi e ha generato voci sulla sua omosessualità", scrivono, "Damiano ha taciuto a lungo, ma recentemente ha ammesso di uscire con una ragazza di nome Georgia Soleri da cinque anni. Lei lavora come modella ed è piuttosto popolare in Italia. Gira anche voce che potrebbero sposarsi presto". Al netto di una notizia che in Italia è una non notizia, vista la sovraesposizione del rapporto tra il cantante e l'attivista ormai da anni, destano perplessità queste insistenti voci sul matrimonio, delle quali, a onor del vero, non si è mai sentito il riverbero.

L'imitazione di Andrea Dianetti dopo quella di Alba Parietti

L'imitazione di Andrea Dianetti a Tale e Quale show 2022 arriva dopo quella di Alba Parietti, che devastò la giuria e il pubblico a casa per l'eccessiva differenza con l'originale. Quest'anno ci ha riprovato l'ex stella di Amici di Maria De Filippi, che ha conquistato diversamente il consenso popolare. Inimmaginabile potesse arrivare a sorprendere fino a generare un vero e proprio scambio di persona. Al momento, nessun commento da parte di Damiano David, impegnato nelle ultime ore a festeggiare la candidatura dei Maneskin ai Grammy 2023 nella categoria Best New Artist.

Alba Parietti come Damiano dei Maneskin
Alba Parietti come Damiano dei Maneskin
319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views