1.209 CONDIVISIONI

Come sta Jeremy Renner, parlano gli amici: “Era quasi morto, ci vorranno anni prima che guarisca”

Jeremy Renner è in “condizioni critiche ma stabili” dopo essere stato investito da uno spazzaneve lo scorso 1 gennaio: gli amici a RadarOnline hanno raccontato che “è quasi morto lì fuori, ci vorranno due anni prima che guarisca”. Il divo della Marvel, nonostante le difficoltà, “è un combattente”.
A cura di Gaia Martino
1.209 CONDIVISIONI

Gli amici di Jeremy Renner hanno spiegato a RadarOnline.com che le condizioni del famoso attore sono molto più gravi di quanto si pensi: dopo settimane dall'incidente sarebbe ancora in terapia intensiva in condizioni "critiche ma stabili", si legge. Il primo dell'anno il divo della Marvel è stato investito da uno spazzaneve mentre tentava di aiutare un membro della sua famiglia bloccato in auto a casa dell'eccessiva neve: l'incidente gli ha provocato un trauma toracico, lesioni ortopediche e numerose ferite. "È quasi morto là fuori", le parole degli amici al tabloid americano.

Le parole degli amici di Jeremy Renner

Jeremy Renner mentre attendeva i soccorsi dopo essere stato investito da uno spazzaneve del peso di 6500 kg, "aveva difficoltà a respirare, stava per morire dissanguato", le parole degli amici. A Radaronline.com hanno spiegato che, dopo l'accaduto, anche l'attore era consapevole del fatto che si trovava in situazioni critiche: "Sapeva che avrebbe potuto non farcela". 

Dopo i primi due interventi, gliene spettano altri: "I medici tendono a intervallare le operazioni per dare tempo al naturale processo di guarigione del corpo di attivarsi, ed è questo il caso", la testimonianza. Il petto di Jeremy Renner dopo l'incidente era "schiacciato", mentre la parte superiore del busto era "collassata":  gli amici hanno spiegato che lo spazzaneve gli ha provocato anche numerose ferite, tra cui una alla testa e una alla gamba.

I lunghi tempi di guarigione: "È un combattente"

Ci vorrà del tempo prima che Jeremy Renner possa definirsi guarito: gli amici al tabloid americano hanno spiegato che la strada verso la totale guarigione è lunga, "potrebbero passare anche due anni". La madre Cearley e la sorella Kym sono sempre al suo fianco per sostenerlo e intrattenerlo. Lo scorso 5 gennaio l'attore si mostrò infatti con le sue due donne dalla camera d'ospedale. "Jeremy è un combattente ed è determinato, supererà questo momento".

1.209 CONDIVISIONI
Jeremy Renner torna in una nuova serie dopo l'incidente:
Jeremy Renner torna in una nuova serie dopo l'incidente: "Rennervations"
Jeremy Renner si racconta dopo l'incidente:
Jeremy Renner si racconta dopo l'incidente: "Ho scelto di sopravvivere, lo rifarei per mio nipote"
Jeremy Renner in condizioni critiche dopo un incidente sulla neve
Jeremy Renner in condizioni critiche dopo un incidente sulla neve
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni