667 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2022/2023

Chi è Elio Servo a Uomini e Donne Over e cosa fa nella vita

Elio Servo, Cavaliere del Trono Over di Uomini E Donne, ha 65 anni ed è amministratore di un’azienda nel campo petrolifero e nell’impiantistica industriale. Divorziato, ha un figlio e un nipotino piccolo. Negli studi, al momento, si è distinto per i litigi furibondi con Tina Cipollari.
A cura di Gaia Martino
667 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Elio Servo è uno dei protagonisti del Trono Over dell'edizione in corso di Uomini e Donne. Il Cavaliere, 65 anni di Bacoli (NA), ha cominciato il suo percorso nel dating show uscendo con Gemma Galgani, poi con Paola Ruocco. L'esterna con la Dama romana ha scatenato accesi scontri in studio con Tina Cipollari. Elio Servo ha litigato animatamente con l'opinionista arrivando al punto da minacciarla di agire per vie legali dopo le diverse offese a lui rivolte. "Sono conosciuto in tutta Italia e non ho bisogno di stare qui, mi ha accusato di essere un fallito, prenderò i provvedimenti opportuni", le parole. Poi è tornato sui suoi passi, guidato da Maria De Filippi nella volontà di ‘non intasare i tribunali‘ con questi teatrini tv.

Chi è e cosa fa nella vita Elio Servo

Elio Servo, 65 anni originario di Napoli, vive a Bacoli. Il Cavaliere lavora nel campo petrolifero e nell'impiantistica industriale, è amministratore di un'azienda, stando a quanto si apprende sul suo profilo Linkedin. Attualmente, è divorziato, ha un figlio e un nipote piccolo. Cerca l'amore nello studio di Uomini e Donne, stando alle sue parole: "Cerco la persona che non ho mai trovato, che non mi faccia pensare ai miei traumi". Il passato dell'uomo è segnato da forti intolleranze verso burro e ricotta nate in seguito a traumi a scuola, come raccontato nello studio del dating show.

I traumi e le intolleranze di Elio Servo

Elio Servo a Uomini e Donne ha parlato dei traumi che conserva da quando era bambino che lo hanno portato a nutrire un'intolleranza verso burro e ricotta. Nella puntata andata in onda il 19 aprile il Cavaliere ha raccontato che da bambino lo picchiavano pur di fargli mangiare la ricotta: "Mi davano botte tutti i giorni perché dovevo imparare a mangiare la ricotta. Se la vedo ancora oggi sto male. Ho subito violenze". Per questo motivo l'uomo non ha apprezzato il comportamento di Paola Ruocco durante la loro cena: "Hai ordinato il burro, ho trovato che fosse una mancanza di sensibilità". Le sue dichiarazioni hanno fatto storcere il naso a Tina Cipollari che lo ha accusato di essere "un cafone": da lì è nato l'astio tra i due.

Gli scontri con Tina Cipollari a Uomini e Donne e la conoscenza con Gemma

Il rapporto tra Tina Cipollari e Elio Servo è molto  teso: dopo il primo scontro nella puntata del 19 aprile, il Cavaliere si è infuriato con l'opinionista in seguito le nuove accuse. Ha incolpato la donna di aver provato a calpestare la sua dignità: "Nessuno può offendere una persona, sei una maleducata. Con te prenderò i provvedimenti opportuni, ho una dignità e non posso venire qui a essere offeso da te. Vai a scuola, sei una maleducata. Ho un'azienda, sono conosciuto in tutta Italia e non ho bisogno di stare qua. I clienti mi hanno mandato dei video, lei mi ha dato del fallito. In Italia si paga per queste cose che tu fai", le parole urlatele contro. Elio Servo, prima di uscire con Paola Ruocco, ha corteggiato per un breve tempo Gemma Galgani: ad allontanarlo dalla Dama la loro differenza d'età. Il Cavaliere ha confessato di volere condividere con Gemma una semplice amicizia: "Mi hai scritto tu, siamo stati bene insieme, sei una donna eccezionale. Ma a me piace la donna più piccola, ne abbiamo parlato della differenza d'età".

667 CONDIVISIONI
159 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views