129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2022/2023

Chi è Alessio Corvino, il corteggiatore di Lavinia Mauro a Uomini e Donne

Alessio Corvino è il corteggiatore di Lavinia Mauro a Uomini e Donne: 27 anni, è nato a Caserta ma vive a Milano. Dopo un inizio da sogno, il percorso sta proseguendo tra alti e bassi. Stando alle anticipazioni, la tronista ha fatto la sua scelta tra lui e Alessio Campoli.
A cura di Gaia Martino
129 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessio Corvino è il corteggiatore di Lavinia Mauro a Uomini e Donne. Ha 27 anni ed è nato a Caserta. Lavora nel campo del digital marketing e dei social network, stando a quanto si legge sul suo profilo Instagram, ed è anche un modello. Con la tronista ha un feeling particolare e tra loro ci sono stati anche diversi baci. Stando alle anticipazioni, la tronista ha concluso il suo percorso nel programma e ha fatto la sua scelta tra lui e Alessio Campoli.

Chi è Alessio Corvino, social media specialist e corteggiatore di Lavinia

Alessio Corvino ha 27 anni ed è nato a Caserta ma vive a Milano. Ha studiato economia aziendale a Napoli, prima di trasferirsi: dopo il Master a Perugia, si è stabilizzato a Milano. Oggi lavora nel campo del digital marketing: sul suo profilo Linkedin si descrive come Social media specialist e content manager. Su Instagram è seguito da oltre 8 mila follower, con loro condivide scatti di sé, della sua vita privata e fotografie in posa. Stando a quanto pubblica pare faccia anche il modello.

Alessio Corvino, corteggiatore di Lavinia Mauro
Alessio Corvino, corteggiatore di Lavinia Mauro

Ama viaggiare ed anche i bambini: sono numerosi gli scatti che lo ritraggono in compagnia di diversi bimbi con la didascalia "Familia".Ha raccontato di aver perso il padre all'età di 18 anni, è stato lui infatti ad accompagnare la sorella Fatima all'altare nel giorno del matrimonio, come testimonia la fotografia su Instagram.

Il percorso a Uomini e Donne di Alessio dopo la scelta di Lavinia Mauro

Quello tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro è un percorso altalenante. I due hanno cominciato la loro conoscenza e sin da subito hanno instaurato un rapporto profondo. Con il ragazzo, la tronista si è lasciata andare, tanto che tra loro è scattato più di un bacio. In una delle esterne, il corteggiatore campano l'ha invitata a casa sua e le ha parlato del suo passato segnato dalla morte del padre.

Il bacio tra Lavinia e Alessio Corvino a Uomini e Donne
Il bacio tra Lavinia e Alessio Corvino a Uomini e Donne

Numerosi però sono stati anche i litigi. In una delle puntata andate in onda, la tronista si è infuriata con il corteggiatore accusandolo di "andare a ballare tutte le sere e di seguire troppe ragazze semi nude su Instagram", ammettendo di avere dei dubbi in seguito le segnalazioni arrivate, smentite anche dalla ragazza con la quale fu paparazzato. Altre segnalazioni arrivate alla redazione lo vedevano frequentare gli stessi luoghi della ex fidanzata, indiscrezioni che hanno alimentato ancora di più i dubbi di Lavinia. La tronista, nella puntata andata in onda il 30 marzo, ha annunciato di essere vicina alla scelta e di voler fare con entrambi i corteggiatori un'ultima esterna: "So che siete sfiniti, vi chiedo un ultimo sforzo, un’ultima esterna con entrambi, e poi finalmente sceglierò”. Stando alle anticipazioni, il 1 aprile si sarebbe registrata la puntata della sua scelta. 

129 CONDIVISIONI
159 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views