19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bill Cosby vuole tornare a esibirsi sul palco: “Tornerò a essere quello che il pubblico conosce”

L’attore, 85 anni, era stato scarcerato nel 2021 dopo tre anni di prigione in seguito al ribaltamento della condanna per violenza sessuale nei suoi confronti. Sebbene debba affrontare altre accuse, Cosby ha detto di voler tornare a esibirsi.
A cura di Andrea Parrella
19 CONDIVISIONI
Immagine

Bill Cosby vorrebbe tornare a esibirsi su un palco nel 2023. A più di un anno di distanza dalla sua scarcerazione dopo il ribaltamento della sentenzache lo inchiodava alle accuse per violenza sessuale, il comico, tra i personaggi più popolari d'America dagli anni Ottanta in poi, finito al centro di un enorme scandalo, intende tornare a parlare in pubblico all'età di 85 anni.

Il possibile ritorno sul palco in primavera

Cosby lo ha detto in maniera chiara durante un'intervista rilasciata a Scott Spears per WGH Talk, Bill Cosby ha spiegato: "Quando uscirò da tutto questo, sento che potrò esibirmi ed essere il Bill Cosby che il mio pubblico conosce". L'ex star della serie I Robinson ha quindi aggiunto un dettaglio tutt'altro che irrilevante, specificando che il 2023 dovrebbe essere l'anno giusto. Un'intenzione, quella dell'attore, che va ben oltre la semplice provocazione. Il suo portavoce, Andrew Wyatt, ha infatti confermato che l'idea del suo cliente non è un semplice slancio di fantasia, visto che Bill Cosby avrebbe intenzione di dare il via a un tour in primavera o estate.

Cosby tornerà a processo per violenza sessuale

Il comico, noto in Italia soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie televiva "I Robinson", dovrà in ogni caso fronteggiare altri problemi legali dopo che cinque donne gli hanno fatto causa, potendo approfittare di una legge dello stato di New York che sospende temporaneamente la prescrizione sui reati sessuali. Diverse le donne sostengono di essere state violentate o costrette a compiere atti sessuali alla fine degli anni '80 e negli anni '90, quando l'attore era una star della NBC. Una di queste è Judy Huth, la quale ha dichiarato di essere stata costretta ad avere un rapporto sessuale con l'attore cinquant'anni fa, quando era solamente una ragazzina.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views