381 CONDIVISIONI

“Belli gli anni ’90, ti facevi di cocaina e nessuno ti beccava”, la nostalgia di Gwyneth Paltrow

L’attrice si racconta al Late Late Show di James Corden e ammette: “”Gli anni ’90? Fantastici. Voglio dire: ti facevi di cocaina e nessuno ti beccava”.
381 CONDIVISIONI
Immagine

È un sentimento potente quello della nostalgia. I colori e i profumi del passato arrivano alla nostra mente sempre più dolci, in alcuni casi anche un po' amarognoli. Basta domandare a Gwyneth Paltrow che ha tanta nostalgia degli anni '90 – quando il mondo era l'arca, e noi eravamo Noè – periodo d'oro per l'uso ed abuso di cocaina. L'attrice di "Iron Man" è stata la protagonista, con Hilary Swank, della puntata di lunedì del Late Late Show di James Corden e ha dichiarato: "Gli anni '90? Fantastici. Voglio dire: ti facevi di cocaina e nessuno ti beccava". Il riferimento è all'assenza di telefonini, smartphone e social media e una maggiore privacy per i propri vizi privati.

Le parole di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow è quindi felice di aver avuto i suoi 20-30 anni negli anni '90 e non in quest'epoca super controllata, prima che tutti cominciassero a portare telefoni dotati di obiettivi in tasca per documentare i comportamenti inopportuni dei super vip. "Gli anni Novanta", chiede James Corden, "stanno vivendo un vero e proprio periodo di rinascimento in questo momento. Ma com'era prima che i social media arrivassero sulla scena? Cosa ricordi di quel periodo?". La risposta di Gwyneth Paltrow è stata fantastica:

Gli anni '90? Fantastici. Voglio dire: ti facevi di cocaina e nessuno ti beccava. Potevi semplicemente entrare in un bar, ballare, salire su un tavolo, divertirti. Voglio dire, niente cellulari, niente fotocamere. Soprattutto a New York, era abbastanza interessante, non c'erano paparazzi. Potevi inciampare fuori da un bar, tornare a casa con uno sconosciuto e nessuno lo avrebbe mai saputo.

"Oggi sono concentrata su me stessa"

I ricordi felici del passato sono passati, ma anche oggi non è male per la Paltrow che si è detta molto concentrata nell'amare se stessa. A People, in una intervista recente, dichiarò: "Mi piacerebbe andare nei posti che non vedo più da tempo e poi vorrei fare quello che non faccio più da tempo. Vorrei mostrarmi anche più amorevole, più disponibile perché qui tutto sta andando a rotoli. Mi sto concentrando molto su me stessa, sui fondamenti del benessere. Idratazione, cibo buono, meditazione. Sto cercando di eliminare le tonnellate di alcool che ho bevuto durante la pandemia". 

381 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views