9 Agosto 2022
10:47

Anne Heche è in coma, condizioni critiche per l’attrice di Donnie Brasco e Psycho

L’attrice che fu scelta da Gus Van Sant per il remake di Psycho, indimenticabile anche nel ruolo di Maggie Pistone in Donnie Brasco, si trova da alcune ore.

Dopo il drammatico incidente che l'ha costretta al ricovero d'urgenza, si sono aggravate le condizioni di Anne Heche. L'attrice che fu scelta da Gus Van Sant per il remake di Psycho, indimenticabile anche nel ruolo di Maggie Pistone in Donnie Brasco, si trova da alcune ore in coma presso il Grossman Burn Center di Los Angeles, specializzato in traumi.

Le condizioni critiche dell'attrice

La portavoce dell'attrice ha spiegato alla Cnn: "Durante il fine settimana un rappresentante ha dichiarato che Anne era in condizioni stabili, ma le informazioni erano imprecise. È sempre rimasta in condizioni critiche, scivolando in coma in seguito all'incidente. Anne Heche ha una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico. Attualmente è in cura presso il Grossman Burn Center".

L'incidente

Anne Heche è indagata per l'incidente che sarebbe stato causato per guida in stato di ebrezza, anche se non è ancora disponibile il risultato di tutte le analisi. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco di Los Angeles, l'automobile di Anne Heche è finita fuori strada finendo contro una casa a due piani del quartiere Mar Vista di Los Angeles. L'impatto ha finito per causare un danno strutturale che ha finito per esplodere in un forte incendio". Dopo l'incidente, l'attrice è stata portata in un ospedale della zona in condizioni critiche. L'incidente è stato enorme e ha previsto un ingente spiegamento di forze: ben 59 vigili del fuoco e quasi due ore per mettere la situazione in sicurezza.

Ellen DeGeneres è la sua ex compagna

Anne Heche è stata la ex compagna dell'attrice e presentatrice Ellen DeGeneres, ed è conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella soap opera "Destini" con cui vinse un Emmy nel 1991 e per i film "Donnie Brasco", il remake di Psycho firmato da Gus Van Sant, il film horror "So cosa hai fatto" e la serie tv "Chicago P.D.".

L’attrice Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo un incidente, l’auto ha preso fuoco
L’attrice Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo un incidente, l’auto ha preso fuoco
È morta Anne Heche, l'attrice aveva 53 anni ed era in coma dopo un grave incidente d'auto
È morta Anne Heche, l'attrice aveva 53 anni ed era in coma dopo un grave incidente d'auto
"Anne Heche è cerebralmente morta, staccheranno le macchine", l'annuncio del portavoce della famiglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni