Diretta
12 Marzo 2022
19:50
AGGIORNATO13 Marzo

C’è posta per te 2022: i video delle storie dell’ultima puntata di sabato 5 marzo

Sabato 12 marzo 2022 su Canale5 in onda l'ultima puntata di C'è posta per te. Nel programma condotto da Maria De Filippi, ospite Emma Marrone che ha aiutato Agata a fare una sorpresa ai suoi figli, afflitti per la morte del padre. Maria ha fatto pace con il fratello Salvatore dopo quattro anni. Emanuele ha chiesto perdono alla moglie Cristina per averla tradita, ma lei ha chiuso la busta. Nicolas ha rifiutato le scuse del padre Carmelo. Infine, è stato annunciato che fine hanno fatto alcuni dei protagonisti della 25esima edizione.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
C'è Posta per te 2022
13 Marzo
01:09

C'è posta per te e poi... che fine hanno fatto i protagonisti della 25esima edizione

 

Negli ultimi minuti della trasmissione, è stato possibile apprendere come stanno oggi alcuni protagonisti della venticinquesima edizione di C'è posta per te. Giovanni che aveva abbandonato il figlio Christian, oggi ha un ottimo rapporto con lui: "Ci sentiamo giornalmente, ci stiamo conoscendo, stiamo recuperando il tempo perduto". Simone che aveva tradito Chiara, è riuscito a farsi perdonare: "Siamo ancora uniti e felici dopo un mese". E poi, il simpatico 92enne Stefano ha finalmente trovato l'amore: "Oggi Stefano e Maria vivono felici a Salina", proprio così, si è fidanzato con la donna conosciuta nel corso della puntata del 5 marzo.

A cura di Daniela Seclì
13 Marzo
00:48

Maria De Filippi ironizza: "Se apri la busta puoi sputare in faccia a tuo padre", ma Nicolas chiude

 

Angela lascia lo studio. Nicolas ha accettato l'invito. Carmelo prende la parola:

"Tu sei mio figlio, non c'entri con la separazione con la mamma. Mi mancano i tuoi baci, i tuoi abbracci. Noi eravamo anche amici, oltre che padre e figlio. Ci stiamo facendo del male. Sei la vita mia, il sangue mio. Mi chiamavi sempre papi. Ora sono costretto ad andare sui profili di mamma per vedere qualche tua foto. Sono stato un padre attento, premuroso. La mia colpa è quella di non avervi più passato gli alimenti. Sono disposto a pagare più del dovuto, ma ti voglio vivere. Ti prego, dammi la possibilità di tornare a essere padre e figlio. Ti voglio bene vita mia".

Nicolas lo accusa: "Non ti sei presentato neanche alla Comunione di Daniel". Ma il padre replica: "Volevate che stessi negli ultimi banchi, io sono il padre. Non ci sarebbe stato niente di male a stare vicino alla mamma, siamo i genitori. […] Io non voglio essere un papà portafoglio". Il figlio, però, ricorda un episodio che lo ha ferito:

"Erano passati pochi mesi dal divorzio, poi arriva questa signora con cui sembrava esserci qualcosa di serio. Un figlio come si può sentire? Avevamo una cena prima che lui partisse per lavoro. La cena non si è fatta più, perché si è scoperto che era a cena con lei. Ha messo da parte la cena con i figli, per la cena con la compagna".

Carmelo ribadisce quanto lo faccia soffrire stare lontano dai figli. Nicolas interviene per ammettere di essere stato a volte eccessivo nelle reazioni: "Fino ai 17 anni ero troppo arrabbiato. Poi, me ne sono fatto una ragione. Ho messo tutto da parte per non soffrire". Precisa, inoltre, che la madre lo ha sempre spinto a riallacciare il rapporto con il padre. Carmelo insiste:

"Io sono qua e ti chiedo scusa. È vero sono passati 7 anni, ma si può ricominciare. Possiamo ancora recuperare qualcosa. Prova. Non negare questa possibilità a te stesso. So che anche tu soffri. Iniziamo piano piano, un messaggino, il buongiorno".

Nicolas non vuole saperne: "Non me la sento, è difficile dimenticare. Sa dove lavoro. Se vedo da parte sua un cambiamento che è stato promesso per anni, sì qualcosina può cambiare, però voglio fatti non parole. Se apro la busta, cosa concludiamo?". Maria De Filippi ironizza: "Ora parli con in mezzo me, se vai di là puoi sputargli in faccia". Non c'è niente da fare, il giovane chiude la busta: "È troppo presto, non ce la faccio".

A cura di Daniela Seclì
13 Marzo
00:15

Carmelo vorrebbe la pace con il figlio Nicolas, che gli ha sputato in faccia per via della sua compagna

Entrano in studio Carmelo e Angela. Carmelo chiama il programma, perché i figli del primo matrimonio non vogliono più vederlo da quando sta con Angela. Carmelo e Angela si sono conosciuti dopo il divorzio dell'uomo dalla prima moglie, relazione finita perché non si sentiva più amato dalla ex. Nicolas, il figlio, pian piano sarebbe diventato sempre più carico di astio nei confronti di Angela. Sarebbe passato da riferirsi ad Angela come "quella", a sputare in faccia al padre. Carmelo, nonostante si senta mortificato, continua regolarmente a fare dei gesti per riallacciare il rapporto sia con Nicolas che con il più piccolo. Ma niente. A un certo punto, l'uomo decide di non passare più gli alimenti fino a quando i figli non si fossero fatti vivi. La ex lo denuncia. Non vede Nicolas e l'altro figlio (minorenne) da anni. La posta è stata consegnata solo a Nicolas.

A cura di Daniela Seclì
13 Marzo
00:02

Cristina non perdona il tradimento di Emanuele: "Sarebbe come dargli un altro proiettile per ferirmi"

Cristina ha accettato l'invito. Emanuele, tra le lacrime, prende la parola:

"Amore mio, ti chiedo perdono per quello che ti ho fatto passare. Sappi che non ti ho mai tradito con il cuore. È stata una stron**ta. Ti chiedo perdono. Lo so che sei arrabbiata. Amore mio se sto qua è per dimostrarti che sono pentito di tutto quello che ho fatto e per chiederti perdono davanti a tutta l'Italia. Perdono per tutto il male che ti ho fatto in questi cinque anni, anche per la gelosia, non potevi neanche andare al bar con un'amica perché ero geloso. Mi vergogno della nostra situazione economica. Sono pentito. Piango sempre, mi manca tutto di te. Mi mancano i miei figli, mi manca svegliarmi con te la mattina, mi manca tutto. Se ho sbagliato non l'ho fatto con il cuore".

Cristina conferma di avere pubblicato sui social le conversazioni tra Jessica e il marito Emanuele, aggiungendo come didascalia agli screen: "Abbiamo condiviso tutto, lei ha pensato bene di condividere anche mio marito. Fate attenzione". E ha aggiunto:

"Cosa penso quando lo vedo? Sono vuota. Mi fa piacere che abbia capito di avere sbagliato. […] Lui dice di avermi tradito con Jessica perché ha perso i fratelli. La sorella è morta nel 2017, il fratello nel 2018, è una cosa che ha già metabolizzato. Nella nostra storia ci sono stati più dolori che gioie, la vita ci ha messo a dura prova, ma siamo stati sempre uniti. Questa cosa, però, ci ha diviso".

Cristina, poi, ammette che Emanuele si è preso cura del figlio che lei ha avuto con un altro uomo, come se fosse suo figlio: "Un giorno, quando eravamo ancora amici, ero in difficoltà e non avevo i soldi per comprare il latte e altre cose per il bambino, comprò tutto lui per me". Emanuele, in lacrime, insiste per ottenere il perdono: "Sto male perché l'ho distrutta, ti chiedo scusa. Fammi tornare a casa, fammi stare vicino a voi". Ma Cristina è lapidaria: "Non te lo meriti". Il marito, allora, le chiede di poterle dimostrare il suo amore, ma lei ribadisce:

"Da quando è successa questa cosa non provo più sentimenti. Io ho sudato tanto per dare un padre a mio figlio. Ho puntato tutto su di lui, che mi conosceva da piccola. Se lo perdono, mi sentirei come se dicessi: "Tieni un altro proiettile, finora mi hai preso di striscio". Io stavo dentro un magazzino, dovevo lavare i piatti in una bacinella e se non ha avuto pietà a farmi del male pur avendomi vista in quella condizione, allora lo rifarà".

Emanuele domanda ancora perdono: "Sono pentito non solo del tradimento, ma di tutto quello che ti ho fatto passare. Ti farò innamorare di nuovo di me". Cristina spiega: "Ora non me la sento di aprire, magari tra un mese può tornare a soggiornare in casa, ma ora non me la sento. Voglio chiudere". La donna chiude la busta e il marito commenta: "Me lo merito. Mi manca, ho fatto una cavolata. Mi sta bene".

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
23:31

Emanuele tradisce la moglie Cristina, che pubblica le conversazioni del marito e dell'amante sui social

 

Entrano in studio Carmela ed Emanuele. Sono madre e figlio. La moglie di Emanuele, Cristina, l'ha cacciato di casa una settimana fa, perché l'ha tradita con un'amica di famiglia, Jessica. Per mesi uscivano in quattro: Emanuele, Cristina, Jessica e il marito di lei. Emanuele e quella donna, poi, iniziano a sentirsi di nascosto e a suo dire, lei avrebbe iniziato a provocarlo. Una sera lui fissa un appuntamento e tradisce la moglie. Dopo si sente uno schifo, ma continua a frequentarla per un mese, tradendo Cristina per tre volte. Un giorno Cristina intercetta un messaggio di Jessica, che manda una canzone a suo marito. Cristina fa in modo di poter visualizzare i messaggi di whatsapp di Emanuele. Così, scopre tutto e pubblica sui social gli screen delle conversazioni tra suo marito e l'amante e chiede a tutti di stare attenti a quella donna, che nel frattempo sarebbe stata cacciata di casa dal marito.

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
23:17

"Vuoi stare con me o lo fai per i soldi?": Stefano va a cena con le tre donne, ma ha un debole per Maria

 

Stefano ha accettato l'invito e arriva in studio con una lista di nomi da ringraziare. Maria De Filippi si presta, poi arriva il momento di aprire la busta. La prima a parlare è Grazia:

"Nella mia vita ho sempre affrontato persone di un certo livello. Ho anche scritto al Presidente Draghi e mi ha risposto subito, invitandomi al Parlamento. Sono una crocerossina con la convenzione di Ginevra. Con quell'attestato posso andare ovunque. Posso accompagnare regine, principesse e capi di Stato. Sei una brava persona, come stai di salute? Con tutte le tue pentole cosa dobbiamo fare? Meglio andare in un ristorantino e poi torniamo a casa".

Stefano è lapidario: "Vuoi stare con me o lo fai per i soldi o per la pensione?", Grazia replica: "I soldi non danno la felicità, tu hai la tua pensione e io la mia". Poi, prende la parola Maria, 79 anni, che spiega di essere stata una psicologa e criminologa e di essere rimasta vedova per due volte:

"L'età è un numero, l'importante è come ti senti nel cuore. Sarebbe bello visitare insieme le isole e prendere un caffè sul terrazzo. Sono molto romantica e il mio sogno è sposarmi".

Anche lei chiarisce di poter vivere con la sua pensione, quindi di non mirare ai suoi soldi. È il turno di Rosa:

"Amo il mio mestiere, faccio la badante, è bellissimo curare le altre persone. So fare le punture, prendere la pressione, ho 70 anni. Se sei interessato, apri questa busta".

Infine, parlano Matteo, Giorgia e Giovanni che chiedono di essere suoi amici e l'uomo accetta. Inoltre, Stefano sembra essere interessato a Maria e chiede di risentirla parlare. De Filippi dopo averlo accontentato gli spiega: "Non devi scegliere adesso, apriamo la busta e conosci tutti dal vivo". Lo attende una cenetta con tutte e tre le signore.

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
22:56

Pioggia di richieste per Stefano, tra aspiranti mogli e amici

Grazia, Maria e Rosa scrivono per Stefano che ha 92 anni e ha già partecipato ad alcune puntate di C'è posta per te per cercare moglie. Grazia ha due matrimoni alle spalle, entrambi i mariti sono morti. Maria è stata una psicologa e criminologa. Ritiene che Stefano sia gentile ed educato. Rosa fa la badante e l'ha colpita il fatto che Stefano abbia detto di farsi la doccia tutti i giorni. Poi, è entrata anche una coppia: Matteo e Giorgia, stanno insieme da 5 anni, vorrebbero offrire a Stefano un'amicizia telefonica e andarlo a trovare. Anche Giovanni, 25 anni, ha scritto con lo stesso intento.

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
22:47

Salvatore apre la busta, dopo quattro anni abbraccia la sorella Maria tra le lacrime

 

Salvatore sembra titubare un po' quando Maria gli dice i piatti che amava tra quelli che lui preparava. E commenta:

"Io non sono arrabbiato per me, ma perché non ha cercato la mamma per cinque anni, non ha mai domandato come sta. Se ne fregava. E poi sono arrabbiato perché mi ha tolto il bambino".

Maria De Filippi fa sapere che Maria chiama da due anni la trasmissione per fare pace e chiede a Salvatore con chi passerà Pasqua. Lui replica:

"Pasqua? La passo con la mamma e con il mio gatto. Non apro la busta, non esiste proprio. Ha sbagliato con mia mamma. Non voglio fare pace con te, completamente. Se non capisco che sei cambiata…".

Poi, si è commosso quando la donna gli ha chiesto almeno un abbraccio, ma restava fermo sulla sua convinzione di non aprire: "Non voglio parlarci. Ha sbagliato troppo. Mi duole il cuore. Voi non lo sapete che cosa ho passato. Mi dispiace moltissimo, ma non ce la faccio". Poi, improvvisamente, anche grazie all'insistenza di Maria De Filippi ha ceduto: "Dai, apri". I due si sono abbracciati tra le lacrime.

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
22:31

Salvatore alla sorella Maria: "Non voglio fare pace con te"

Salvatore ha accettato l'invito. Maria prende la parola, facendo fatica a parlare per l'emozione. La donna spiega: "Salvatore manchi tanto a me e a Lorenzo, quando ho perso te, ho perso tutto, la mia famiglia, il mio pilastro, la mia spalla, il mio migliore amico. Quando il padre di Lorenzo è tornato, non potevo dire a mio figlio di non frequentarlo, mi avrebbe portato rancore. Ora siamo soli io e Lorenzo. Non sai quante volte abbiamo pianto. Quando sei scomparso, Lorenzo mi chiedeva: "Lo zio dov'è?". Sono venuta tante volte da te e ci hai mandato a quel paese. Adesso siamo qui perché spero che apri la busta e ricominciamo, come una famiglia. Ti vogliamo bene". Salvatore confida a Maria De Filippi di avere troppe volte tollerato i tira e molla di Maria con il suo ex compagno:

"Si lasciano, si prendono, si lasciano, si prendono e poi ci vanno di mezzo sempre i bambini. Le ho dato tantissime possibilità. Le ho detto che poteva continuare a chiamare la mamma, lo ha fatto dopo due anni. La mamma stava morendo, era in ospedale. Ha chiesto a mio fratello dove fosse, l'ho aspettata per una settimana, ma non è venuta".

Maria sostiene di essere andata a trovare la madre in ospedale e di avere chiesto alla donna di non dirlo a Salvatore. E, quando gli animi si infervorano, aggiunge: "Io non sono qua per litigare, sono qua per fare pace". Ma l'uomo mette un muro: "Io non voglio fare pace con te, mentre con Lorenzo non ci sono problemi". Maria si dice disposta a mettersi da parte, pur di fare riavvicinare suo fratello e Lorenzo. Salvatore, intanto, spiega di avere devoluto la sua vita alla famiglia:

"Sono 15 anni che non esco da casa. Ho accudito prima mio padre e poi mia madre. Vivo per loro. Mio nipote? È bellissimo, il bambino più bello del mondo. Mi manca, ascoltava me e non sua madre. Tutti dicevano a Maria che non avrebbe mai potuto fare una famiglia con quell'uomo. La prende in giro da 20 anni".

Maria De Filippi prova a spiegargli che Maria ha tentato di riallacciare i rapporti con l'ex, per permettere a Lorenzo di avere un padre.

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
22:11

Maria tenta di recuperare il rapporto con il fratello Salvatore che non le parla da 4 anni

Si passa alla storia di Maria. Ha 40 anni, vive per suo figlio Lorenzo. Il loro punto di riferimento era il fratello di Maria, Salvatore. Da quattro anni, però, l'uomo ha tagliato i ponti con loro. Sia Salvatore che Maria hanno vissuto un'infanzia travagliata, vivevano in una casa famiglia, poi Salvatore si è preso cura di lei. A 31 anni, Maria è rimasta incinta ed è nato Lorenzo. Il padre del bambino è un uomo molto più grande di lei, che secondo Salvatore non era in grado di occuparsi di Maria e Lorenzo. Non si sbagliava, dopo poco il padre di Lorenzo è sparito. Salvatore, allora, ha cominciato a occuparsi anche del bambino. Quando il bambino aveva 6 anni, però, ha incontrato per strada il suo vero padre e Maria ha pensato di lasciare che i due si frequentassero. Da allora per Salvatore, Maria è morta. Il padre di Lorenzo è sparito di nuovo.

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
21:59

Emma: "Il dolore ci rende soli al mondo", poi i regali per Alberto, Martina, Valentina e Alessio

 

Arriva la sorpresa per i quattro fratelli. Quando comprendono che si tratta di Emma, si guardano increduli. La cantante scende le scale e li saluta. Poi prende la parola:

"Sono contenta di conoscervi di persona. Nella vostra storia si possono rispecchiare in tanti. Ho conosciuto la vostra grande mamma, è una donna in gamba, meravigliosa. Il dolore ci rende soli al mondo, ognuno lo vive a modo proprio, tenta di attraversarlo, digerirlo, non sappiamo in quale cassetto metterlo e i figli si ritrovano a fare i genitori dei propri genitori. L'importante è trovare sempre un motivo per restare vivi al mondo. Agata ha quattro splendidi motivi e poi è stata una delle poche persone al mondo, che il vero amore lo ha toccato con mano".

Poi la cantante ha portato dei regali. A Martina, che a breve raggiungerà il traguardo dei 18 anni, ha messo a disposizione delle sarte per realizzare l'abito dei suoi sogni. A Valentina e al suo compagno un soggiorno in una SPA per rilassarsi. Ad Alberto, appassionato di tecnologia, un regalo che però non è stato svelato. Ad Alessio un monopattino. Agata ha promesso ai figli di prendersi cura di sé e di tornare a essere presente con loro. La busta si è aperta e la donna ha riabbracciato i suoi figli.

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
21:50

Agata in lacrime al ricordo del marito: "Volevo morire per andare dal mio Giuseppe"

I quattro figli di Agata hanno accettato l'invito. Quando Alberto, Valentina, Alessio e Martina vedono la madre si commuovono. La donna prende la parola, anche lei in lacrime:

"Figli miei adorati, amori miei, voglio chiedervi scusa perché da quando papà è andato via ho pensato solo al mio dolore, trascurando il vostro. Ho pensato che per me sarebbe stato meglio morire per andare da papà. Sono qui per dirvi che vostra madre è qui, il mio cuore non vi ha mai abbandonato".

Maria De Filippi legge una lettera da parte di Agata: "Papà lavorava duro per potersi permettere una casa e tutto ciò che ci serviva. Il mio Giuseppe si alzava alle cinque per andare in cantiere. Gli anni volavano, Alberto e Valentina crescevano. Desideravo un altro bambino ed è arrivato Alessio, che ne combinava di tutti i colori e papà rideva. Poi, sei arrivata tu Martina, un'emozione nuova che ha reso perfetta la nostra vita" e riflette sull'impossibilità di fermare il tempo in quel momento perfetto. La conduttrice continua a leggere:

"Da quando è andato via ho perso tutto, ho perso il senso. Da troppo tempo ho smesso di essere la vostra mamma e vi chiedo scusa con tutto il cuore. Gli errori non si possono cancellare, ma posso spiegarvi perché. Io con vostro padre ho vissuto un colpo di fulmine. Avevo 15 anni, ci siamo visti ed è stato un tuffo al cuore. Da allora non ci siamo più lasciati. Un mese dopo ha compiuto 18 anni e doveva partire per il militare. Abbiamo fatto la fuitina. Il nostro è stato un amore profondo tra persone destinate a stare insieme. L'amore vero esiste. Se mi sono persa nel mio dolore senza pensare al vostro è stato perché dire addio all'amore della mia vita mi ha annientato. Ma voi avete perso il papà migliore del mondo".

Poi è arrivata la malattia e il 23 dicembre 2020 l'ultimo ricovero. Alberto disse ad Agata: "Mamma, papà non ce la fa" e in quel momento la donna smise di sperare. Giuseppe è morto poco dopo e per Agata è calato il buio. Ma oggi vuole trovare la forza di tornare a sorridere.

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
21:37

De Filippi a Emma: "Sono orgogliosa di te, ti voglio bene", la cantante è la sorpresa per i figli di Agata

 

La puntata ha inizio con Emma Marrone. La cantante entra in studio ed è commossa per l'applauso. Maria De Filippi le dice: "Sai quanto ti voglio bene e quanto sono orgogliosa di te". Emma aiuterà Agata a fare una sorpresa ai suoi quattro figli. La donna si sente in colpa perché quando, nel 2020, suo marito è morto, ha fatto gravare il peso di quel dolore sui figli. Non si alzava dal letto, non prendeva i medicinali, non si prendeva cura di loro. Il figlio Alberto ha stravolto la sua vita da quando è morto il padre e spesso scoppia a piangere. Valentina è sempre stata estroversa, ma è diventata cupa. Alessio riempiva la casa di scherzi, ora lavora e basta. Martina si è messa a dormire nel letto del padre e si sente persa senza di lui. Agata si sente pronta a tentare di tornare la donna di un tempo, amorevole con i figli, allegra e sempre presente.

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
21:15

Le storie dell'ultima puntata di C'è posta per te, anticipazioni

Sabato 12 marzo, in onda l'ultima puntata della venticinquesima edizione di C'è posta per te. Come sempre, gli spettatori assisteranno ad almeno cinque storie, emozionanti e spesso anche divertenti. Dalle anticipazioni ufficiali si apprende che Emma Marrone sarà l'unica ospite della serata e sarà coinvolta in una sorpresa particolarmente intensa. Inoltre, una delle storie parlerà di infedeltà. Nel breve video diffuso su Instagram, un uomo ha mandato la posta a sua moglie dopo averla tradita. Maria De Filippi fa sapere che la donna ha pubblicato sui social gli screen delle conversazioni del marito con l'amante e la foto della ragazza in questione: "Abbiamo condiviso tutto e lei ha pensato bene di condividere anche mio marito". L'appuntamento è alle 21:20 su Canale5.

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
21:00

Maria De Filippi conclude la venticinquesima edizione di C'è posta per te

Anche la venticinquesima edizione di C’è Posta per Te è ormai giunta al termine. Nonostante il pubblico sia ormai fidelizzato, va anche rimarcato come gli ascolti dell'edizione 2022 – per quanto soddisfacenti e in grado di imporsi sulla concorrenza – siano stati anche i più bassi dal 2018. Il format, in fondo, non si è mai veramente evoluto e questo da una parte lo rende rassicurante, ma con il rischio alla lunga di apparire scontato. Il punto di forza della trasmissione di Canale5 sono le storie: dai genitori che tentano di recuperare un rapporto con i figli, agli amori interrotti dall'infedeltà, fino a chi tenta di ritrovare persone che sono state importanti nel corso della loro infanzia. Quest'anno poche storie hanno lasciato il segno tanto da scatenare meme o un dibattito che si è protratto nei giorni successivi alla messa in onda. Con Amici e Uomini e Donne, Maria De Filippi ha abituato il pubblico a costanti cambiamenti, non è detto che in futuro non decida di dare una scossa anche a C'è posta per te.

A cura di Daniela Seclì
12 Marzo
19:55

C'è posta per te stasera su Canale 5, Emma è l'ospite dell'ultima puntata

È giunta alla conclusione anche la venticinquesima edizione di C'è posta per te. Un traguardo importante per il people show di Maria De Filippi, che continua ad appassionare il pubblico nonostante la formula immutata. L'ultima puntata del programma di Canale5 va in onda sabato 12 marzo. Emma Marrone sarà l'ospite speciale. L'amatissima cantante salentina sarà coinvolta in una storia emozionante. Sarà Emma l'unico ospite che impreziosirà la conclusione della venticinquesima stagione di C'è posta per te.

A cura di Daniela Seclì
42 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni